da neofita dubbio su onkio tx sr703

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossogodot

New member
mi è capitata un offerta da un privato su un onkio tx sr703 praticamente nuovo, me lo offre a 490e.
domanda da inesperto:
avendo un impedenza di 6ohm, quali rischi corro collegandoci (per ora) dei diffusori jbl da 8ohm?
accetto anche considerazioni sulla qualità del sinto e sull'offerta che a me sembra buona.

thanks ;)

non incorri in nessun conflitto,vai tranquillo con le tue casse da collegargli,il costo dell'ampli è buono,ascoltalo prima di prenderlo se puoi.

il sinto l'ho provato a casa del tizio collegato a diffusori kef serie Q direi ottimo, certo non poteva essere altrimenti visto che vengo da una modestissima ma dignitosa accoppiata sony str de685 + jbl scs.
ovvio, con le jbl non darà lo stesso risultato, ma.....una cosa per volta.
non ho un budget elevato e in quanto a spazio idem, sono costretto ad utilizzare diffusori di piccole dimensioni...:rolleyes:
odio bose e mi incuriosisce molto il sistema B&W m1 a detta di molti ottimi diffusori per la grandezza, e ottimo rapporto qualità/prezzo circa 1200e
che ne dici?

:mbe: ...capisco i dubbi da neofita (che a suo tempo ho avuto anch'io ;)) ... ma perchè rifare la stessa domanda in un altro thread quando ti hanno già risposto nel primo ... ??

:wtf: :nono:

Io non sono molto permaloso e non ritengo di essere espertissimo... ma una risposta te l'avevo data: magari, se ti sembrava dubbia, potevi proseguire nello stesso thread e chiedere conferme ulteriori...

Comunque, come vedi, anche altri concordano con quanto ti dicevo: il 703 è un ottimo ampli :cool: e per meterlo in difficoltà gli vanno collegate ben altre casse!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.