JFSebastian
Bannato
E' una paura comune a tutti quelli che si avvicinano a quello schermo.kenson ha detto:@JFSebastian
Avevo chiaramente pensato a quanto hai scritto e sono d'accordo. Solo che in questo momento tengo il vpr a 41/42 candele per due motivi. Il primo è per avere un po' di riserva (problema che non mi porrei più con l'HP), il secondo è perché sono "innamorato" del nero che riesco ad ottenere in queste condizioni. So di essere sotto gli standard, ma la mia è una scelta...e passando all'HP non l'avrei più.
Poi corrono tutti a iscriversi al club in cui è appena entrato Rosario
i prossimi vpr non possono far altro che migliorare, in particolare sulla luminosità. Dopodiché potrei fare veramente fatica a gestirla con l'HP...
E il problema di avere molta luminosità, fermo restando un ottimo nero, quale sarebbe ? Siamo talmente abituati alle 30-40 candele che le 200 ci spaventano ... in realtà sarebbero una goduria immane
La verità finale però è che predico bene...ma razzolo malissimo.... quindi potrei fregarmene bellamente di tutti i ragionamenti e comprarlo da un momento all'altro... in fondo con la Da-Lite si cade sempre in piedi...una volta che non si è più soddisfatti di un materiale, se ne può scegliere un altro tra gli N disponibili...senza dover cambiare nuovamente la cornice.
Ma vattelo a vedere da Marco, così ti fai un idea ... hai questa fortuna, perché non sfruttarla ?
in fondo con la Da-Lite si cade sempre in piedi...una volta che non si è più soddisfatti di un materiale, se ne può scegliere un altro tra gli N disponibili...senza dover cambiare nuovamente la cornice.
Fidati, non lo farai