[Da-Lite High Power] Tele gain 2.8 e 2.4 : Discussione Ufficiale

Queste le misurazioni non coperte dal copyright di Actarus:

lampada alta / iris chiuso : 104,5 cd/mq di bianco e 0,019 cd/mq di nero
lampada bassa / iris chiuso : 74,5 cd/mq di bianco e 0,016 cd/mq di nero

Mauro72, se non fosse stato per alcuni utenti privati di questo forum tu avresti comperato un BD2.....non mi aspetto ringraziamenti ma che Actarus venga ad essere pure fatto oggetto di complimenti......vabbè.

hehehe... :asd:

Comunque , nel frattempo il mio HP è arrivato in Italia e (poste Italiane permettendo) non dovrebbe mancare molto alla consegna.
Ho adocchiato pure un "trespolo" da mettere dietro il divano che mi dovrebbe permettere di usufruire del massimo gain possibile.
L'aspetto con ansia... :D

Rosario ha detto:
Comunque , nel frattempo il mio HP è arrivato in Italia e (poste Italiane permettendo) non dovrebbe mancare molto alla consegna.
con chi te lo hanno spedito? Il mio con shenker e mi hanno appena informato che il costo per la spedizione pagato all'origine non copre la tratta da Roma a casa mia... (quindi devo integrare)

Ultima modifica:
Anche se uno screenshot non ha ovviamente valore assoluto, la seconda foto è impressionante. Mai visto nulla del genere. :eek:

@ Sabatino

Pure io con Shenker , però non so nulla di questa integrazione :confused: o per lo meno non mi hanno comunicato niente in merito.

A breve dovrebbero mandarmi la fattura via mail, inclusi gli oneri doganali. Vediamo.

certo, ho speso 92 dollari dagli USA fino a Roma, non penso che Roma/avellino mi possa costare di più :D Ma siamo in Italia...

Io ne ho spesi 107 di dollaroni , ma forse essendo un 244 cm di base e soprattutto motorizzato (e mettiamoci pure mezzo metro abbondante di extra drop) pesa ed ingombra di più.

Ma chi te lo ha comunicato?

spero di aver decifrato male il mio messaggio, ma pare che la spedizioni Roma/Casa se la fanno pagare il doppio di quella USA/ROMA. Intanto ho scritto ad audiogeneral per chiedere chiarimenti, visto che il preventivo che mi hanno fatto era per la spedizione fino a casa, non fino a ROMA

Azz...
Io ho contattato Audiogeneral e mi hanno confermato che la spedizione che ho pagato è Door-to-airport quindi fino all'aeroporto di Roma.
Mi pare strano che non mi abbia contattato ancora nessuno visto che il mio dovrebbe essere partito prima del tuo , cioè mercoledì 5 Gennaio ed arrivato a Fiumicino il 10 Gennaio.