Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MelvinUdall ha detto:I prossimi sicuri acquirenti, Rosario e Sabatino credo godano di credibilità assoluta, non sono rivenditori del prodotto ed hanno competenze tecniche in materia.
Ma se fosse così Evan Powell di Projector Central dovrebbe cambiare mestiere, dopo quello che ha scritto (cioè esattamente il contrario)
Avvolgibile, manuale da 293 centimetri di base. Perchè manuale? perchè lo tengo sempre giù. Perchè non a cornice? Perchè dietro ho il balcone che mi capita di aprire, per evenienza, ogni 16 mesiHai presso un fisso o l'avvolgibile?
2.4 penso anche io. Ma onestamente, già portare il mio marquee a 35 candele su uno schermo da 3 metri di base, è un successo. Certo, 50 sarebbe stato meglio, ma considerato il livello del nero zero assoluto ho dinamica comunque da vendereCredo che sarà sicuramente 2.4 perchè pare che ormai l'ultimo lotto di 2.8 sia finito.
josephdan ha detto:...Ma se fosse così Evan Powell di Projector Central dovrebbe cambiare mestiere...
Sabatino Pizzano ha detto:è matematica: guadagno 2.8 significa che il nero viene moltiplicato per 2.8. Se si parte da un valore del nero elevato, viene fuori un macello. Se il nero invece è contenuto, allora va un po' a gusti.
Sabatino Pizzano ha detto:...293 centimetri di base...
josephdan ha detto:E' il sacrificio sul nero che non riesco a comprendere, è quello che stiamo ricercando da anni e poi...?![]()
Rosario ha detto:Io penso che lo sappia fare così come penso che sia pure bravo ad "accontentare" i suoi inserzionisti.
, l'occhio è ingannabile e si può sfruttare questa cosa di conseguenza.![]()
josephdan ha detto:...mi era sembrato di capire che il nero fosse uguale se non addirittura più profondo da certi interventi...
josephdan ha detto:Di un altro modello di da-lite ne parla strabene...
E' la cosa che più mi dispiace del 2.4, un abbattimento meno repentino del gain a seconda dell'angolo di visione. Il mio schermo occupa il 90% della parete e non ci sono sedute "fuori asse". Quindi tale vantaggio non lo sfrutterei, ma mi prenderei solo gli svantaggi di un minor gainRosario ha detto:significa (nel caso dell'HP) un cono di visione più grande.
MelvinUdall ha detto:Chi ha scritto che il nero di una schermata tutta nera o prevalentemente nera non si alza??
Quello che ho sostenuto e sostengo tutt'ora è che il nero intrascena non viene toccato.