• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

da HDMI a Display Port (DP)

lupoal

Advanced Member
Messaggi
3,266
Località
Milano
ciao,

come da titolo... devo collegare un portatile con uscita HDMI ad un monitor pc che ha solo ingresso DVI-D o Display Port

... non riesco a trovare un cavo che faccia HDMI -> DP ma solo viceversa (ricerca su Amazon), i prodotti vengono dichiarati con un verso di collegamento e non funzionanti se impiegati come servirebbe a me :(

è giusto?

sono obbligato ad usare un DVI-D ? (questo specificato come bidirezionale)
ci sono differenze apprezzabili con risoluzione FullHD?
 
Top