Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che le nostre prove non hanno alcuna valenza.[..] Siamo pochi e siamo persone che sapendo quanto siano delicati gli OLED li usano con accortezza.[...]
Ma è pur sempre una TV che va usata come una TV. Se il metro di paragone sono i forumisti che stanno attenti a tutto e fanno cicli di pulizia ogni 3x2 è ovvio che i problemi di burn-in siano molti meno della media. Come quelli che comprano l’auto da 200 cavalli poi la usano solo di domenica dando un filo di gas come se fosse un pandino altrimenti consuma troppo.L'oled è per appassionati non per casalinghe che devono vedere telenovele.......che senso ha prendere un oled in quel caso?
Non ho un OLED ma ho avuto un plasma Panasonic per 10 anni, tenuto come una reliquia e nonostante tutto per 7 anni mi sono dovuto sorbire i loghi dei canali TV stampati. Gli OLED saranno meno sensibili ma per me mai più pannelli organici se non sarò costretto perché non ci sarà altro sul mercato. Lunga vita al mio QLED preso ad agosto scorso.Da quando hai un OLED anche tu?![]()
I cicli di pulizia sulle oled vengono fatti quando la tv è in stand-by infatti mi sono informato da più parti e tutti mi hanno detto di usare la tv normalmente proprio perchè vengono fatti questi cicli......il paragone l'hai fatto giusto, non si compra una ferrari per andare a fare la spesa, se uno prende una tv oled è perchè vuole il massimo della qualità che c'è attualmente e quindi è un acquisto mirato, non certo uno prende un oled per vederci la tv normale non avrebbe senso spendere il doppio......Ma è pur sempre una TV che va usata come una TV. Se il metro di paragone sono i forumisti che stanno attenti a tutto e fanno cicli di pulizia ogni 3x2 è ovvio che i problemi di burn-in siano molti meno della media. Come quelli che comprano l’auto da 200 cavalli poi la usano solo di domenica dando un filo di gas come se fosse un pandino altrim..........[CUT]
Dannata Samsung, speriamo fallisca così almeno possiamo spendere tutti il doppio/triplo per i meravigliosi OLED di LG/Sony/Panny.
Lascia perdere, rob ha deciso da qualche tempo che le TV Samsung sono il male del mondo e ha iniziato una personale crociata contro il nemico coreano.
Il tuo dato di fatto è che qualsiasi cosa non sia OLED è più o meno alla stregua di pupù fumante, inutile girarci intorno. Nemmeno tutte le rece di tutti i siti del mondo ti faranno cambiare idea ne sulla bontà dei QLED ne sul fatto che Samsung sia un produttore come un altro che fa i suoi interessi come TUTTI i produttori.Oops questa me la ero persa... A parte che un Qled top di Samsung costa più di un OLED, davvero credi che la mia sia una crociata senza alcun dato di fatto reale? Perchè dici sempre che potresti entrare nel merito e non lo fai mai?
Ma a me non interessa il tuo giudizio sulla mia TV. So cosa ho comprato, perché e ne riconosco pregi e difetti. Non si vede come un OLED e sono il primo a dirlo ma non si vede nemmeno lontanamente così male come vuoi far intendere ad ogni piè sospinto.A me dai l'impressione di non avere argomentazioni tecniche. E ti pregherei di non generalizzare anche nel campo Samsung chiamandoli tutti QLED perchè ti garantisco che li conosco e non ha nessun senso generalizzare. Il tuo pur buon Q70R neanche lo prendo in considerazione rispetto ad un OLED, io mi riferisco solo ai paragoni con un Q90R/Q9FN, stir..........[CUT]
Ma a me non interessa il tuo giudizio sulla mia TV. So cosa ho comprato, perché e ne riconosco pregi e difetti. Non si vede come un OLED e sono il primo a dirlo ma non si vede nemmeno lontanamente così male come vuoi far intendere ad ogni piè sospinto.
Quello che mi spiace è la derisione costante nei confronti di chiunque si permetta di dire che i..........[CUT]
un commento del genere mauto-1966 te lo potevi anche risparmiare, siamo in un forum tecnico e si discute di cose tecniche. Non mi sembra che io non motivi o discuta le mie tesi. Se hai opinioni diverse esprimile.guarda basta non dargli corda, tanto è inutile discutere con rooob è solo tempo perso.......
Rob, ma io sono d’accordo con te.Guarda che forse mi hai frainteso. Io non ritengo che si debba comprare sempre il meglio, giustamente ognuno deve fare i conti con quello che gli serve, con quanti soldi ha da spendere e anche che valore dà all'oggetto. Per fare un esempio io le migliaia di euro che spende chi è appassionata di audio per comprare anche i soli cavi in oro sono una f..........[CUT]
Ogni tecnologia è di passaggio... Ma sui tempi, sei da direttore marketing :sofico:Io preferisco puntare ancora sugli LCD in quando sono una tecnologia più rodata e da più tempo presente, gli OLED sono una tecnologia probabilmente di passaggio che verranno soppiantati dai MicroLED entro i prossimi 5 anni.