Da Audio Analogue a Rotel?

l' A65 mi è piaciuto...comunque non dico mica che devo prendere per forza un secondo finale fra 1 anno...parlavo solo di eventualità

già fatico ad arrivare ai 1000€ del 2010, figuriamoci i 1300 del ra125

come dicevo prima, l'idea era magari fra 1 anno di aggiungere anche il finale 2010 per dare "qualcosa in più" ai diffusori o magari per passare a qualcosa di più impegnativo da pilotare. non intendo assolutamente comprare in blocco adesso integrato e finale
Dicevo soltanto di provare subito la soluzione poiché, qualora non ti convincesse l'upgrade, potresti pensare di orientarti direttamente su altro.

non posso spendere più di 1000€ x l'amplificatore al momento...purtroppo ho altre priorità e se non vendo prima i crescendo sono bloccato a quel budget, visto che non mi interessa avere un cdp, quello che prendo con i due crescendo finirebbe nel budget del nuovo integrato salendo quindi a 1700 circa

Se hai paura che il 2010 non ce la faccia ti dico solo che ha steso e non di poco un finale da 200watt. Ti può bastare? Gli Expo hanno un'erogazione che va ben oltre i dati di targa. :)

ma infatti non ho paura....parlavo solo dell'eventualità che in futuro mi possa portare a casa una coppia di diffusori che magari sono particolarmente assetati di watt e che magari gradirebbero una biamplificazione...o in generale del fatto che magari dei diffusori progettati per il biamping possano comunque essere più a loro agio con quel tipo di collegamento

ma ripeto sono solo congetture su delle eventualità future

ma non ho denigrato il prodotto, dico solamente che per farle esprimere al meglio hanno bisogno di spinta, il tuo Galaxy 34 non lo conosco, ma se mi dici cosi evidentemente ti trovi bene ;)

il successore più accreditato per le mie 2/7 non a caso sarebbero le focus 160 ma di recente ho visto un paio di occasioni per le opera gran mezza e seconda che mi hanno solleticato non poco

il problema è che se poi mi piacciono troppo dovrò seriamente cominciare a considerare l'idea di vendere qualche organo viste le esigue finanze e le spese in programma :(

...... e alla fine come è andata?!?!? mi ero così interessato a tutta la discussione che non sapere il "finale"
mi farebbe rimanere male.