Da Audio Analogue a Rotel?

Il discorso è che, per sicurezza, ti conviene comunque ascoltare con i tuoi diffusori; anche a me in passato è capitato di essere poco soddisfatto nella riproduzione di alcuni generi musicali, pensavo di risolvere con il cambio dell'ampli; dopo varie prove, ho capito che il problema erano proprio le casse (purtroppo i mini con certa musica fanno a cazzotti). Ovviamente il tuo può benissimo essere un caso differente, però io non spenderei al buio.

Ultima modifica:
credo onestamente che il problema risieda proprio nell'integrato. ho sentito sia i miei che altri diffusori dynaudio collegati ad altri amplificatori e i risultati cambiavano radicalmente dal quel senso di eccessiva pacatezza che mi sta facendo disamorare del crescendo. oltretutto i diffusori dynaudio hanno sempre gradito per tradizione una certa abbondanza di corrente

confermo Dynaudio ha bisogno di più spinta, già con Arcam ed Exposure ne sentiresti della belle anche con NAIM ed Onix

Grandissimo cattivik no no nn è moto... Moto altro che nn prendere nulla ;) lui è l'opposto!!! Piglia anche troppe cose, è peggio di me!!:D

Sandman se ti interessa Exposure c'è il nuovo 1010 che costa circa 850€ di listino e ha anche il tastino esclusione pre. Però ti consiglio di ascoltarlo con le tue Dynaudio. L'atteggiamento di certi negozianti proprio non riesco a capirlo. Anche qui a Bologna c'era un negozio che ti faceva ascoltare solo se acquistavi, poi è fallito chissà perchè...:rolleyes: Scondo me se vai da Cherubini, che è un Home Vision, te lo fanno provare. :)

Io ho fatto più di un ascolto da Lyrics Audio in Via Fregene a Roma.
Con me sono stati molto disponibili (purché si eviti la giornata di Sabato quando c'è sempre un mucchio di gente).
Hanno il Rotel 1520 pubblicizzato sul sito a 693€.
Non ricordo però di avere mai visto le dynaudio nel negozio, ma posso sbagliarmi, sarebbe meglio verificare con loro direttamente come andrebbe organizzato l'ascolto.
My 0.02