@AA.Bzz: bene, bene, bene.... siamo già in 2!!!!!

Concordo anche che mi piace più l'interfaccia nuova.... è + pulita.
Oltre al bottone Trailer che dici tu, io voglio cmq i menù Musica e Immagini nella Home... E' più semplice chi lo usa soprattutto per contenuti locali....
Io in wireless sul 1080p (ho una wireless N e leggevo un MKV da un MacBook Pro anche in N) non ho riscontrato particolari problemi: qualche scatto però ogni tanto me l'ha dato su alcuni video, soprattutto quando facevo play, guardavo un po', poi stop, cambiavo video, etc... insomma quando anche la cpu era un po' in sovraccarico... Cmq erano prove perchè io uso principalmente un NAS. Certo se ho qualcosa di fresco sul Mac, per stare a copiarlo leggerlo in N non è male....
@pinco333: allora cerco di rispondere alle tue domande per quanto ne so:
1) Io ho collegato il BBox sia in Wireless N che in Ethernet. Naturalmente opto per l'ethernet in quanto ho la possibilità. In rete ho un NAS D-Link. Il tutto come prestazioni mi sembra più che buono. Non ho mai riscontrato problemi se non, come ho detto prima, in alcuni casi in wireless N su file MKV a 1080p da 30-40 Gb.... ma secondo me basterebbe aumentare leggermente il buffer...
2) legge tutto!!!! Ho provato anche delle ISO BluRay........ a breve proverò degli MKV Side by Side in 3D per vedere l'effetto
3) Le temperature sembrano rimanere sempre nella norma. La rumorosità come dicevo nel post precedente è lieve ma c'è pur sempre. Naturalmente se provieni da un Xbox 1 ti sembrerà sicuramente di stare in paradiso (anche perchè la 1 era un trattore!!)
4) Io per ora lo trovo veramente stabile. Tanto + che in questi giorni lo uso come "Apri", "Chiudi", "Riapri", "Avvia APP", "Chiudi APP", etc... ovvero la condizione + stressante che ci possa essere. Mi si sarà piantato 1 volta in tutto da doverlo spegnere e riaccendere ma in diverse ore veramente...
5) Il browser è un browser a tutti gli effetti con tanto di Flash 10... va qualsiasi tipo di sito... naturalmente però il tasto dolente è l'input ovvero il telecomando.... usi una freccettina che muovi con i tasti di navigazione su, giù, dx e sx... puoi capire la comodità. Io preferisco sempre il portatile.... Solo con il MacMini + tastiera Logitech Dinovo Mini ero riuscito ad ottenere qualcosa di usabile su TV.... (tra le altre cose leggevo di qlc che era riuscito ad usare proprio la mia tastiera citata su BBox....)
Spero di averti chiarito i dubbi. A disposizione.
Anche perchè + diventiamo + lo staff di Boxee si sbatterà!!!!!
Ciaoooo