Cuffie Wireless "multicanali"

ciao a tutti, io ho una saletta home theater, però magari di sera tardi voglio guardarmi qualche film, avevo visto le Sony MDR-HW700DS, avendo vpr 4k,e tutte le sorgenti sempre 4k, dovrei collegarle tramite cavo ottico? secondo voi come qualità di ascolto di un film come si comportano? c'è qualche alternativa come cuffia per ascolto film?grazie mille

Io le ho e ne sono entusiasta. Dinamica da paura, Bassi incredibili, sembra di avere un subwoofer sopra la testa. Se il tuo lettore ha 2 uscite hdmi, ti consiglio di collegarne una alla centralina delle cuffie e una al proiettore (o ampli 5.1). Certo, perdi il menu su schermo, ma una volta settato non dovrebbe più interessarti.

Ultima modifica:
La versione giapponese non è in vendita su Amazon ma su ebay. Io ho comprato quella, e uso più cuffie. Anche per questa peculiarità Secondo me è eccezionale

La versione giapponese non è in vendita su Amazon ma su ebay. Io ho comprato quella, e uso più cuffie. Anche per questa peculiarità Secondo me è eccezionale
cioè la versione giapponese differisce da quella di amazon x la compatibilità di altre 3 cuffie in contemporanea? quella amazon ne gestisce una sola?

Ragazzi oggi mi è arrivato il nuovo tv 4k e ho riscontrato un problemone!
Se il controller è spento non mi passa il segnale!
Se lo lascio acceso il segnale arriva tranquillamente, mentre quando lo spengo il segnale rimane per circa 1 minuti e poi scompare, senza possibilità di riattivarlo (a meno di accendere di nuovo il controller)
Esistono soluzioni??
Comunque fino a ieri sera su tv full hd ha sempre funzionato

Per avere il passthrough ed inviare l'audio alla tv!
Cioè, non voglio avere l'audio sulle cuffie, ma che vada direttamente alla tv, in quanto il controller è tra il pc e la tv, e di giorno (per musica,navigazione ecc) mandavo sempre il segnale al tv al quale è collegato un 2.1

edit : forse sono riuscito a far funzionare tutto...vediamo come si evolve la situazione..

Ultima modifica:
Specifica "Ultime codifiche..."
Tranne l'ATMOS, che avrebbe poco senso in cuffia, le 700DS sono compatibili con tutte le più recenti codifiche HD, a meno che non mi stia dimenticando qualcosa.
Lato video, invece, sono sì compatibili con i segnali 4K, ma solo fino a 30Hz, e questo è un bel limite in effetti.
Assolutamente bypassabile inserendo nella propria catena il decoder delle cuffie ovunque tranne che lungo il percorso del segnale video 4K oltre i 30Hz: tipicamente sfruttando l'uscita HDMI secondaria del proprio sintoamplificatore AV, in modo da poter usare le cuffie con qualunque sorgente ad esse collegata, oppure in alternativa l'uscita secondaria (solo audio) del proprio lettore Blu Ray, e collegando ogni altra sorgente della catena al decoder delle cuffie, che sarà quindi poi l'unica altra sorgente ad entrare nell'amplificatore.
Poi ci sono anche altre ipotetiche soluzioni, un poco meno user friendly...
Insomma, basta ingegnarsi e il modo per non perdere nulla, lato audio e lato video lo si trova.
Ettore

Ultima modifica:
Vedrai che ti troverai bene. Poi in caso c'è il recesso. P.s: Non avevi valutato di prendere la versione giapponese per utilizzare più di una cuffia?