Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Sì, ma se non ricordo male su rakuten non sono comprese le spese di spedizione che invece shoppinginjapan ha incluse nel prezzo.tra i 2 store ballano 70euro.....possibile?
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso su rakuten è che mi è sembrato più impostato sullo stile marketplace di Amazon, cioè con venditori "terzi" che si appoggiano a quel sito ma che in pratica gestiscono in totale autonomia tutta la transazione.a mio avviso rakuten è affidabile