Conclusione finale (personale) tra le 6500 e le 7500.
Le 7500,devo dirlo...sono nettamente di parecchi gradini sopra rispetto alle 6500.Sono complete,ho provato bene il center (ha 5 tacchette,più alzi più il parlato si sente forte,ma 2 max 3 sono sufficienti).Poi c'è un altro comando,LFE (Low-frequency effects) che anche questo basta metterlo a 2(le 6500 non dispongono di questa opzione).
Con un bluray audio dts,ma volendo dirla tutta anche un buon e recente dd,non hanno alcun bisogno di avere il compression ON ed è questa per me la differenza sostanziale.A molti scoccia mettere Compression on per sentir l'audio un po più forte nelle 6500)io stesso,se non metto compression si sente molto basso,e non mi fanno impazzire.Quindi maggior dettaglio senza compressione.
Ma come ho già detto,le 6500 rimangono comunque delle ottime cuffie!e io tutt'ora le uso.
Per concludere:
Sony MDR-DS7500 Pro :driver da 50mm si sente molto la differenza...il basso trema letteralmente come un sub,pulito..senza distorcere. Audio molto corposo ,dettagliato e potente (senza usare compression),provenienza dei suoni che si distinguono molto bene (ovviamente non come un ht).Si accendono da sole appena indossate,dispongono dell'hdmi (uniche per il momento) pass through (fondamentale) Si può regolare tutto dalle cuffie,senza bisogno di alzarsi.
Difetti : Leggermente più pesanti e un po più scomode delle 6500.Un po care,ma chi come me non bada spese riguardo alle cose che mi piacciono,le ricomprerei all'istante e per quanto mi riguarda valgono tutti i soldi spesi.
Se qualcuno ha delle domande,sono sempre qua!
Ringrazio moltissimo Tacco per i suggerimenti.