• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuffie B&W P5: un piccolo gioiello

Auguroni!...infatti pensavo anch'io al ritorno delle cuffie visto che gli unici ritagli li ho solo dalle 23 in poi quando va bene.
Oggi qui un caldo bestiale...e io odio l'estate!!!!

Lo so..io sono Veneto ma ....vivo a Salerno:p
grazie per gli auguri

per le cuffie ci sto pensando anche io per lo stesso motivo difatti

vi vedete senza di me? :mad: vi strozzo :cry:

Max quando torni all'ovile? nel fantastico Veneto :)

Ci verresti al prossimo TAV, visto che Gianni devo riuscire a convincerlo, come mi ha detto Beppe.

Max le P5 fanno per te :D

Allora mi ricorderò che il 20 di Agosto, la family si allarga :)

Magari poterci vedere tutti...ma mi sa che con 3 piccolini l'impresa sia ardua....intanto con Gianni è piu' facile Manu, stiamo vicini:p e ascolta Gianni
se scendi ho io il posto per ospitarti alla grande....se sopporti le pesti...ovviamente senza P5 non partire nemmeno:p

ahahah guarda sono zio di due angioletti orami di 9 anni, quindi se non mi è venuta l'ulcera con loro con i tuoi non credo :D

Gianni&Max ho preso ferie dal 18 Agosto al 2 Settembre, ma sono all'estero, non so se riesco a scendere.

Se vengo ti porto via le ragazze ormai rodate spero :D :p

P.S avete avuto modo di provarle anche voi?

vedo di fare il possibile Gianni, ma non ti prometto nulla.

Sto lavorando parecchio ultimamente :(

Comunque gentile per l'invito :)

eheh il 18 di Agosto parto :D

Le A6 e Gianni lo sa già le conosco, pettinate :O ma rifarrei volentieri un altro ascolto, magari con una buona pizza preparata dallo chef ed una birretta!

Max se le hai sentite le P5?

Beh forse intendeva il 18 giu o 18 lug.
Ho appena finito di parlare con l'amico Adriano (Mrripley) che sabato ha ascoltato le P5...riassumendo:
- molto isolanti
- medio-alti fantastici
- carenti in basso
- molto calorose!!!!

i bassi non direi, non mi è sembrato.

calorose nel suono, oppure nel pellame?

Io ne sono sempre piu' che soddisfatto!

Max ma dici il 18 di Ago? so che la terza peste ti arriva il 20 giusto? :D