KwisatzHaderach
New member
Da segnalare che la macchina non accetta di caricare file sull'hard disk con lettere accentate, tipo ò,è,à, occorre invece usare l'apostrofo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lisa ha detto:..da quello che leggo nel manuale, si può settare il parametro:
"Analog Output Color Space". L'uscita è unica.
Puoi scegliere: RGNHV; YPbPr; RGBS.
Locutus2k ha detto:... però: c'è un "trucchetto" (una combinazione di tasti da eseguire sul frontale) per disabilitare l'hdcp...
Hai un M.P.lisa ha detto:P.S.
qualcuno ricorda il codice per sbloccare l'HDCP ?? il trucchetto, cioè, che ricordava locutus2k ??
che ringrazio moltissimo per la gentile partecipazione?![]()
Giova3419 ha detto:con impostata l'uscita HDMI su 1:1 pixelmapping l'immagine si vede piccola e pare ad occhio 4:3. rolleyes:
Locutus2k ha detto:Non ho più il C2 da tempo, ma sicuramente qualcuno del forum che lo ha ancora se lo ricorda (il "trucchetto" in realtà è abbastanza diffuso e famoso).
lisa ha detto:Teniamoci in contatto.
![]()
...KwisatzHaderach ha detto:Si può disabilitare per certo sul 3800, sul 3300 non saprei
Papiboss2003 ha detto:Avendo acquistato alcuni giorni fà da JVB Olanda OPPPO BDP 83 con modifica HD SDI vorrei segnalare ai possessori di Video processore Crystalio II 3800 HD SDI la completa incompatibilità in direct source del processore con tale modifica con i segnali HD.
Giova3419 ha detto:su 1:1 pixelmapping l'immagine si vede piccola e pare ad occhio 4:3.![]()
lisa ha detto:..credo che dipenda dalla risoluzione dell'immagine in ingresso. Se è , ad es. 576I o 576P, 1:1 pixelmapping ti restituirà un'immagine piccola sullo schermo...