[Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro

si lo e'!!
In teoria dovresti essere a posto.
Comunque prova con le istruzioni che ti invia Luigi :cool:
Tempo addietro le invio anche a me :D e risolsi anche se i miei problemi erano di altra natura.

Ciao

Quel procedimento, per il nostro amico,è una soluzione temporanea, sappiamo anche il motivo.

@virgil71

Prova nel menù di output del C2, port configuration, in fondo dove c'è scritto "force dvi mode" ha cambiare l'impostazione.

oppure, potrebbe essere anche un cavo?

:yeah: mi sono consumato il dito ma ce l'ho fatta:D grazie mille

@Costa, ho cambiato l'opzione, prima era settata su Force DVI mode, ora l'ho messa su AUTO, corretto?

Dici che ritorna il problema nonostante il settaggio?

Per quanto riguarda i cavi, prima avevo un normale cavo hdmi, ora mi sono arrivati i monstercable 1000hd, ma il problema me l'ha dato su entrambi. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana il cavo Scart->RGB per collegare SkyHd con il C2, spero di non avere ancora problemi.

Adesso passato questo step inizierò a leggermi se c'è qualcosa riguardo ai settaggi del C2 con le trasmissioni SD e HD di Sky che è quello che guardo in prevalenza.

Mi domando se non mi aveste aiutato voi del forum come c..zo avrei fatto a risolvere questo problema :sob:

virgil71 ha detto:
mi sono consumato il dito ma ce l'ho fatta:D grazie mille

@Costa, ho cambiato l'opzione, prima era settata su Force DVI mode, ora l'ho messa su AUTO, corretto?

Dici che ritorna il problema nonostante il settaggio?

Non ho capito bene cosa ha apportato il risultato positivo se le istruzioni di Locutus2k o il mio suggerimento!

Se hai seguito le indicazioni di Locutus2k il problema ti si ripresenterà ogni volta che spegni il C2.

Il mio era semplicemente un consiglio che poteva funzionare o meno.

Penso entrambe, nel senso che sono riuscito a fare ciò che mi diceva lui disabilitando quel parametro, ed inoltre ho cambiato l'opzione che mi hai detto tu (force dvi mode)

Il C2 l'ho spento e riacceso più volte ed il problema non si è più ripresentato:), però non sò quale dei due ha fatto si che il problema non si ripresenti

Di sicuro l'operazione che ti ha fatto consumare il dito :D, quando spegni non sortisce piu nessun effetto, quindi nel tuo caso e' stato il settaggio consogliato da costaletta a rimettere le cose a posto

Meno male dai.

Ciao

Sto cercando qualche possessore del Crystalio II 3800 che lo usa abbinato al Plasma Pioneer KRP A 500.
Se esiste puo' contattarmi in M.P. perche' avrei delle domande da fare riguardo ai settaggi ed altre cose, visto che tra un po' avro' anche io il Crystalio II 3800.
Grazie mille!!

Ultimamente il forum pms è decisamente morto. Dopo un primo periodo in cui i responsabili pms rispondevano, davano consigli etc. sono completamente spariti e piano piano, ovviamente, anche gli utenti non lo stanno più frequentando.
C3 in arrivo?

Bascape ha detto:
Sto cercando qualche possessore del Crystalio II 3800 che lo usa abbinato al Plasma Pioneer KRP A 500.

Ciao Bascape
io uso il C2 in abbinata con il KRP 600A, ma sono un neofita, stò sperimentando adesso dal lato C2, ma effettivamente dovrei capire anch'io come settare il monitor

Ciao a tutti. Faccio appello alla vostra esperienza: c'è la possibilità di convertire i file mkv in modo da farli leggere al mediaplayer? Per gli altri file (divx e xvid) ho seguito i vostri consigli rinominandoli in mpg ma per gli mkv non riesco a trovare soluzioni. Grazie a tutti in anticipo.

Ragazzi / possessori del Crystalio II 3800 ho una domanda semplicissima, ma con questo processore video le immagini (sia SD che HD) migliorano sensibilmente??

per Dino

Invece di convertire un BD in MKV e poi convertirlo ancora in un formato leggibile dal Mediaplayer del C2, non fai prima a convertire direttamente il BD in uno dei formati leggibili direttamente ?

In questo modo risparmi tempo ed eviti un ulteriore passaggio che non fa comunque bene alla qualità, anche se non vedo l'utilità di tasformare un BD in un formato con caratteristiche inferiori.

Senza contare il particolare della liceità dell'operazione, anche se fatta su materiale in proprio possesso.

Ciao

Il mediaplayer del 3800 pro e' li tanto per esserci, non ci fare affidamento, una delle poche cose simpatiche e' che legge le ISO rippate e non, che personalmente sfrutto via NFS.

Avessero reso open source il code almeno del mediaplayer si potrebbero fare cose interessanti, e loro avrebbero pure copiato da gente che ci avrebbe lavorato privatamente con piu' passione di loro.
Valli a capire, ma pare si siano adagiati un po sugli allori, anche se cmq direi che gossi problemi la macchina non ne prensenta.

Locutus riparti a stressarli sul forum ufficiale :)