Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucabellomi ha detto:...
Ho già provato con un reset generale ma nulla è cambiato.
Questo lo avevo capito,vole capire che tipo di componente vanno a sostituire, dove si trova, che tipo di lavoro svolge.Locutus2k ha detto:Sostituzione della Edid con una nuova aggiornata.
BRIAN ha detto:Questo lo avevo capito,vole capire che tipo di componente vanno a sostituire, dove si trova, che tipo di lavoro svolge.
Ma questa edid sta dentro l'hdmi? difatto come e' che questi aggiornano la edid? mettono un hdmi diversa da quella nativa? possibile che le edid aggiornate siano le famose 1.2a?Locutus2k ha detto:Alcuni apparecchi prima di inviare una data risoluzione interrogano la Edid per vedere se l'apparecchio ricevente la supporterà.
Nonostante il C2 sia pienamente compatibile con i segnali a 24p, la sua edid non è aggiornata e non comprende questo formato fra quelli compatibili.
BRIAN ha detto:Ma questa edid sta dentro l'hdmi?...
Actarusfleed ha detto:... che l'input HDMI n.1 del mio C2 ha dei problemi con segnali 1080p@23.98hz in ingresso.
BRIAN ha detto:Non so se avete la Nintendo WII col cavo component (quello che si compra apparte), attaccato sul C 2 con gli adattatori bnc.
Highlander ha detto:Qualcuno ha già la possibilità di provare l'HD-SDI ???
Funziona ??
Forse hai letto male il mio post oppure io lo scritto da cane (piu' probabile)Locutus2k ha detto:Non il Wii ma se non ricordo male 2 ingressi component del C2 sono soltanto per segnali SD, credo anche interlacciati, mentre sugli altri due puoi mandrarci quello che vuoi.