Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dino ha detto:... ma questo può compromettere la garanzia?
Dino ha detto:1. Se manca la corrente quando è in stand-by, quando ritorna il crystalio si accende.
2. Quando è in stand-by emette sempre qualche rumorino dall'hard disk ben udibile sembra quasi un fruscio..
Dino ha detto:...
1. Se manca la corrente quando è in stand-by, quando ritorna il crystalio si accende.
2. Quando è in stand-by emette sempre qualche rumorino dall'hard disk ben udibile sembra quasi un fruscio. .
Actarusfleed ha detto:...Cmq il problema riguarda proprio lo stream a 24fps del BD30 dato che il 24fps del mio EX1 non ha problemi di alcun tipo.
...
Non potrebbe essere un problema analogo a quello che sembra affliggere il BD Denon uscito in USA, che apparentemente esce sempre a 24p e non a 23,98, indipendentemente dal supporto?Locutus2k ha detto:mi sembra proprio di aver letto di diverse incompatiiblità con l'uscita hdmi del panasonic e il C2. Cerca sul forum della pms.
Tacco ha detto:Non potrebbe essere un problema analogo a quello che sembra affliggere il BD Denon uscito in USA, ..
Tacco ha detto:cut ...che sembra affliggere il BD Denon uscito in USA, che apparentemente esce sempre a 24p e non a 23,98,
Locutus2k ha detto:da quanto ricordo il bd30+C2 ha probelmi anche con la semplice modalità 1080p60
Locutus2k ha detto:Penso sia proprio un problema di configurazione hdmi che causa incompatibilità con alcuni dispositivi.
Locutus2k ha detto:2 - Come la dici non mi sembra normale, ma potrebbe essere la ventola di raffreddamento. Quando uso l'HD interno allo spegnimento sento rumorini e vibrazioni (anche toccando il telaio te ne accorgi) ma ho sempre ritenuto fossero dovute al processo di raffreddamento interno. Dopo un po' smette. Sei sicuro che non sia la ventola?
Dino ha detto:Anche adesso che lo tengo spento da ieri, si sente sempre un rumorino tipo scricchiolio.
BRIAN ha detto:Sapete la procedura per il rescue.
Actarusfleed ha detto:Nei miei test quando deseleziono la mod. 24fps il C2 aggancia subito. Con le info OSD dl c2 ricordo distintamente che il segnale in entrata è a 60Hz ma francamente non ricordo se si tratta di interlacciato o progressivo.
Oggi verifico e vi faccio sapere.

Actarusfleed ha detto:...Forse avevi letto qualche cosa sul 3ad del C2 su avs?
Actarusfleed ha detto:..Anche la window di INFO del PJ segnala correttamente che il flusso in entrata è a 23.98Hz.
...
Locutus2k ha detto:Prova a fare una config a 23,98
Actarusfleed ha detto:... essere + esplicito?
Come si fa a fare una "config"?