Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BRIAN ha detto:A me cosa consigliate come programma per ftp?..
Actarusfleed ha detto:Nessuno ha provato il C2 con il nuovo panny BD30?
Io ho questo problema.
In più ho scoperto una magagna.
Il problema che sto x descrivervi affligge sia la vecchia vers. 2.08b che la nuova.
Se si fanno degli aggiustamenti sulle varie componenti del gamma nella sezione del main output si ha a volte una situazione di segnale di uscita instabile se si fanno generare internamente al C2 dei test patterns.
...............
Actarusfleed ha detto:Nessuno ha provato il C2 con il nuovo panny BD30?
Io ho questo problema.
P.S. Il problema con il bd30 lo avevo anche con il firmware vecchio.
lucabellomi ha detto:non conosco il proiettore, ma non può essere l'iris dinamico ? (ammesso che l'abbia...)
lucabellomi ha detto:azz...... quindi tutto ok con il Tosh e con il Pio in sdi, ma con bluray 24fp dolori......
BRIAN ha detto:io il 24 frame per sec ho impostato da dynamic ...cut...non ho capito bene che vuoi dire, ma a te pare che il vpr non te lo agganci?