Highlander
Bannato
Ma perche' un 24 a 48 non e' sufficiente ??
Io il 72 lo avevo proprio saltato ... pensavo direttamente al 96 100 e 120
Io il 72 lo avevo proprio saltato ... pensavo direttamente al 96 100 e 120
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarusfleed ha detto:...
E' esatto oppure non ho capito nulla sulla gestione del CMS?
Grazie,
acta.
Locutus2k ha detto:Dagli screenshot che hai postato si evince che NON hai attivato le opzioni avanzate.
La solita spyder express 2 ... se ti vuoi fare 2 risate ti rimando al report di questa mia sovrannaturale esperienzaLocutus2k ha detto:P.S. Che sonda hai usato?
capitano ha detto:curiosa ed antipatica situazione sil forum Pixel Magic: adottano una censura molto stretta sui post.
...
Locutus2k ha detto:La cosa è alquanto inquietante.
Prova a postare un msg di complimenti e ringraziamenti nelle feature wishes e vedi se appare.
Poi lo editi![]()
![]()
capitano ha detto:fatto..ma vi viene questo messaggio dopo che avete postato?
...
... non potete averlo ... è una versione del firmware creata apposta x me!Locutus2k ha detto:Calcola che richiediamo a gran voce questa versione 2.08b del firmware
In realtà per me era solo uno sfizio... Comunque, in linea di massima, poter uscire a 1080p 72Hz dal processore video non sarebbe male per le sorgenti HD, migliorandone la fluidità di visione senza dover attivare strani filtri del display (almeno nel caso dei plasma/lcd). Potessi farlo io, lo preferirei di certo anche al Frame Rate Conversion fatto direttamente dal display, anche se gli unici plasma che al momento lo effettuano sono i Pioneer. Certo, poi il display in questione deve avere la capacità di accettare tale refresh, però se penso che già adesso il mio plasma dotato di DVI lo accetta... immagino che col passare del tempo sarà sempre più facile avere display con tali caratteristiche.Highlander ha detto:Ma perche' un 24 a 48 non e' sufficiente ??
Actarusfleed ha detto:Non vi pare una limitazione pesante non poter regolare i livelli video (e simili) sull' output mentre il C2 genera un pattern a video?
....
ahhh, dimenticavo ... i 7.5 IRE dei pattern corrispondono al nero a 0 IRE dei pattern sui vari DVD test?
Se sì, e se in uscita ho impostato un range non esteso (il classico 16-235) i 7.5 Ire dei test corrispondono al livello 16 (il nero + basso di quel range) oppure corrispondono al livello 0 del range + esteso?
Sto diventando pazzo?![]()
![]()
Aiutatemi.
acta.
Locutus2k ha detto:No: quando posto invio e appare subito![]()
Veramente molto strano. L'unica spiegazione è che il tuo ip sia "blackmailed" da qualche loro software,
Io, invece direi che e' corretto, anche come approccio !Locutus2k ha detto:......devi usare i pattern per tarare il proiettore o display con i controlli del vpr stesso, non con quelli del C2. Poi metti su un dvd test e tari "di fino" utilizzando i controlli del C2. E' un po' strambo ma è così.
......
capitano ha detto:ehehe un software molto intelligente in quanto quando faccio complimenti poi me li pubblica, quando faccio rilievi invece no...![]()
adesso ha pubblicato il mio post sui "wishes"..
...
costaletta72 ha detto:Certamente, guarda qui