costaletta72
New member
Dino ha detto:Dunque per prima cosa scaricare smart ftp......
Grazie per la tempestività.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dino ha detto:Dunque per prima cosa scaricare smart ftp......
nordata ha detto:Confermo.
anzi, se ben ricordo, è disponibile in più la regolazione della polarità del segnale, cosa non necessaria sugli altri ingressi.
Ciao
Cioè vuoi dire che il CII può uscire a 1080p 72Hz? Caspita, non lo sapevo...Dino ha detto:le risoluzioni preimpostate del crystalio 1080p48 e 1080p72.
Dino ha detto:...le risoluzioni preimpostate del crystalio 1080p48 e 1080p72. A tutti i possessori di jvc hd1-rs1: riuscite ad agganciare tali refresh?
Actarusfleed ha detto:Pigiando sul tasto OK tra le info mi segnava a video 2.08b installed.
E dovrebbe essere cosi'Tacco ha detto:.... I 72Hz sono disponibili solo in caso di risoluzioni inferiori...
Ettore
Almeno saprò che il limite, in questo specifico campo, è stato spostato in avanti rispetto alla situazione di pochi mesi fa, quando appunto non esisteva ancora alcun processore in grado di uscire a 1080p 72Hz. Mi piace tenermi aggiornato...MDL ha detto:Ma se lo fa?rrr:
Lo penso anch'io. In caso contrario, credo saremmo tutti d'accordo nel constatare che si tratti di una possibilità davvero unica del CII, che lo porrebbe automaticamente in grande vantaggio sui concorrenti (peraltro tutta la parte riguardante l'HD interno già lo pone, sotto questo aspetto, in posizione privilegiata).Highlander ha detto:E dovrebbe essere cosi'
Actarusfleed ha detto:Sicuramente ero solo io a non essere a conoscenza di questa versione del firmware ed è proprio x questo che ieri mi sono meravigliato quando ho rimontato il mio C2 appena rientrato dal EDID upgrade.
Pigiando sul tasto OK tra le info mi segnava a video 2.08b installed...
Tacco ha detto:Nel caso in cui il CII lo possa fare, però, siete autorizzati a bullarvene con gli amici che possiedono un DVDO...![]()
'Sti cavoli!!!Dino ha detto:Si lo può fare.
Highlander ha detto:Caisco i multipli di 24, 50 e 60 .... ma il 72 ??![]()