Locutus2k
New member
kyse ha detto:provo appena la ps3 è disponibile.
ciao
e Auguri
Nino
Auguroni anche a te.
Ti ricordo che per forzare un parametro devi abilitare le ozpioni avanzate e andare in input setup-hdmi conifg.
Ciao,
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kyse ha detto:provo appena la ps3 è disponibile.
ciao
e Auguri
Nino
kyse ha detto:...
domanda: come mai i due lettori hanno un diverso spazio colore?
E' normale oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
kyse ha detto:Ieri sera prima visione "pubblica" di Speedy3 ....
intendevo Spider-man3.Locutus2k ha detto:Che è Speedy3?![]()
Dino ha detto:......
Peccato che a 1080p23.98 spesso rallentava di brutto, tanto che sono dovuto passare all'output 1080p60.
Highlander ha detto:Ma ancora co sto' problema ???
![]()
![]()
Io so solo che Luigi mesi fa segnalo' questo problema sul forum di PM tra le issues che riscontrava e che pensavo fosse risolto.Dino ha detto:.....
A questo punto penso che il problema sia imputabile più alla xbox che al crystalio. Voi che ne dite?
Highlander ha detto:Io so solo che Luigi mesi fa segnalo' questo problema sul forum di PM tra le issues che riscontrava e che pensavo fosse risolto.
...
Highlander ha detto:Ok! .. capito .. ma resta il fatto che, imho, il VP deve farsi da "garante" e convertire in modo ineccepibile ogni frame rate di una sorgente ....Mi perdo qualcosa ??![]()
Steven ha detto:Ciao Kyse.....intendi calibrare il VPR + avanti o lasci tutto cosi' come'?
.....QUOTE]
x ora non calibro nulla.
attendo di completare almeno le mascherature nere del telo.
ora come ora la visione di materiale hd sia da xe1 che da ps3 @1080p24 mi va bene.
Dino ha detto:...Ora quello che volevo chiedervi è su quale parametro agire di più, a parte la luminosità, per evitare di perdere dettagli alle basse luci. Il gamma?
Dino ha detto:... Sinceramente la mia delusione è stato nel vedere che l'immagine è molto più naturale e definita leggendo lo stesso dvd con la ps3 che leggendo la iso con il mediabox.