Locutus2k
New member
kyse ha detto:provo appena la ps3 è disponibile.
ciao
e Auguri
Nino
Auguroni anche a te.
Ti ricordo che per forzare un parametro devi abilitare le ozpioni avanzate e andare in input setup-hdmi conifg.
Ciao,
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kyse ha detto:provo appena la ps3 è disponibile.
ciao
e Auguri
Nino
kyse ha detto:...
domanda: come mai i due lettori hanno un diverso spazio colore?
E' normale oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
kyse ha detto:Ieri sera prima visione "pubblica" di Speedy3 ....
intendevo Spider-man3.Locutus2k ha detto:Che è Speedy3?![]()
Dino ha detto:......
Peccato che a 1080p23.98 spesso rallentava di brutto, tanto che sono dovuto passare all'output 1080p60.
Highlander ha detto:Ma ancora co sto' problema ???
![]()
![]()
Io so solo che Luigi mesi fa segnalo' questo problema sul forum di PM tra le issues che riscontrava e che pensavo fosse risolto.Dino ha detto:.....
A questo punto penso che il problema sia imputabile più alla xbox che al crystalio. Voi che ne dite?
Highlander ha detto:Io so solo che Luigi mesi fa segnalo' questo problema sul forum di PM tra le issues che riscontrava e che pensavo fosse risolto.
...
Highlander ha detto:Ok! .. capito .. ma resta il fatto che, imho, il VP deve farsi da "garante" e convertire in modo ineccepibile ogni frame rate di una sorgente ....Mi perdo qualcosa ??![]()
Steven ha detto:Ciao Kyse.....intendi calibrare il VPR + avanti o lasci tutto cosi' come'?
.....QUOTE]
x ora non calibro nulla.
attendo di completare almeno le mascherature nere del telo.
ora come ora la visione di materiale hd sia da xe1 che da ps3 @1080p24 mi va bene.
Dino ha detto:...Ora quello che volevo chiedervi è su quale parametro agire di più, a parte la luminosità, per evitare di perdere dettagli alle basse luci. Il gamma?
Dino ha detto:... Sinceramente la mia delusione è stato nel vedere che l'immagine è molto più naturale e definita leggendo lo stesso dvd con la ps3 che leggendo la iso con il mediabox.