Locutus2k
New member
capitano ha detto:Purtroppo, nonostante mi sia iscritto al loro forum da un paio di settimane, non ho ancora il permesso di scrivere.
...
Strana questa cosa ... come mai? Se non ricordo male puoi postare non appena iscritto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capitano ha detto:Purtroppo, nonostante mi sia iscritto al loro forum da un paio di settimane, non ho ancora il permesso di scrivere.
...
boh?! posso leggere ma non mi dà l'autorizzazione di scrivere...mi sono iscritto tempo fà come capitano ed ho riprovato oggi come capitano2 ma è la stesse cosa...Locutus2k ha detto:Strana questa cosa ... come mai? Se non ricordo male puoi postare non appena iscritto![]()
capitano ha detto:boh?! posso leggere ma non mi dà l'autorizzazione di scrivere........
Dino ha detto:Seguendo i vostri consigli sto entrando al crystalio sia dalla xbox elite che dalla ps3 in hdmi 1080i60 e sto uscendo al cineversum a 1080p23,98. L'immagine sopratutto per gli hd-dvd è da togliere il fiato ma il problema è che spesso e volentieri come se rallentasse come se perdesse qualche frame.
Con la ps3 scatta di meno ma ho l'impressione che l'immagine sia più dettagliata entrando direttamente a 1080p24 al crystalio.
Che ne dite, posso fare qualcosa per migliorare la situazione?Ma questo difetto lo noti quando ci sono delle carellate laterali?
Con la PS3 devi entrare con alla risoluzione nativa non hai torto.
L'unico problema che ho notato è un inalzamento della luminosità quando si cambia sorgente in ingresso poi si torna alla consol sony,l'unico difetto riscontrabile nella mia configurazione.
Altro non posso dirti anche perchè a memoria è l'unica cosa negativa che mi ricordi (ps3 venduta)
costaletta72 ha detto:Ma questo difetto lo noti quando ci sono delle carellate laterali?
L'unico problema che ho notato è un inalzamento della luminosità quando si cambia sorgente in ingresso poi si torna alla consol sony,l'unico difetto riscontrabile nella mia configurazione.
Dino ha detto:No è una cosa che mi fa in continuazione.
Per quanto riguarda la ps3 questo difetto non lo riscontro.
....
C'è un modo per vedere se l'EDID del mio crystalio è quella aggiornata?
Locutus2k ha detto:Ciao: mi sembra di capire che hai la "classica" perdita della cadenza della quale tutti ci lamentiamo. Praticamente quando ti fa "gli scatti" (come se andasse al rallentatore) metti in pausa e poi spingi play di nuovo, vedrai che sparirà.
Per vedere se la Edid è aggiornata: collegaci un lettore hd-dvd Toshiba che esca a 108024p e vedi: se passa è aggiornata, se invece passa a 108060 no.
Ciao,
Luigi
Dino ha detto:..Voglio anche provare ad impostare la ps3 su auto per quanto riguarda il 1080p24 e non forzarlo. Se passa a 1080p24 vuol dire che la EDID è aggiornata o c'è bisogno per forza di un lettore toshiba?
Locutus2k ha detto:Si, la prova con la PS3 in auto dovrebbe essere rivelatrice.
MDL ha detto:Ciao gente
...
Il sito e' affidabile?
Consigli?
Grazie e tanti auguri di buon natale.
Mimmo
kyse ha detto:Testato C2 con ps3, modificando i parametri x input e output dal Osd.
ok x input BT601 YCbCr 4:4:4 16-235 e output Rgb 0-255
qualcuno ha suggerimenti ?
MDL ha detto:Tra poche ore mi scade la versione trial di nfs pro e devo comprarla sul sito di Labtam.
kyse ha detto:...
ok x input BT601 YCbCr 4:4:4 16-235 e output Rgb 0-255
qualcuno ha suggerimenti ?
...
Nino
provo appena la ps3 è disponibile.Locutus2k ha detto:Se vuoi uscire a 0-255, io posso solo consigliarti caldamente di "forzare" i livelli video in ingresso a 0-255 .....