costaletta72
New member
@ Kyse
Hai più risolto i problemi della rete con il C2?
Hai più risolto i problemi della rete con il C2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:...
Ho ripristinato il tutto.
Magari riproverò con più calma.
kyse ha detto:..
come si fà x impostare il BT709?
Si era I to P..nordata ha detto:Questa sera, prima di spegnere, mi son ricordato della storia delle INFO.
Sono entrato nel menu delle macro ed ho cancellato l'impostazione relativa al tasto OK, però nella macro l'azione preimpostata non era "ENTER", ma qualcosa proprio relativa a "Info....(qualcosa)".
Comunque, come ho detto, l'ho cancellata ed ho fatto la prova, un risultato c'è stato: la schermata solita con le varie info non compariva più neanche durante l'uso degli altri ingressie, nell'uso con il MediaCenter, continuava comunque a non comparire nulla.
Ciao
capitano ha detto:...non è che funzioni con firmware diversi dal 2.08?
Locutus2k ha detto:Dal firmware 2.08 è stata aggiunta la possibilità di forzare sempre BT601 - BT709 o AUTO.
....
Luigi
kyse ha detto:...
è questa la procedura da seguire?
ciao
Nino
lazzaro64 ha detto:Scusa Luigi, forse sono un po' tonto...
Non riesco a far funzionare il tasto info.
capitano ha detto:...E proprio per non creare equivoci per info intendo le informazioni sulla durata del file non le info sul sistema...
Locutus2k ha detto:No parliamo delle info sul segnale per la durata del file ancora non è stata implementata.