Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lazzaro64 ha detto:Visionando un file iso di un dvd con il mp del c2 c'è un modo per vedere il tempo di visione? Ad es. per sapere quando manca alla fine del film.
Ho provato a premere il tasto info ma non succede nulla.
...
lazzaro64 ha detto:grazie. E con il tasto Stop ritorni sempre all'inizio del film.
...
lazzaro64 ha detto:Visionando un file iso di un dvd con il mp del c2 c'è un modo per vedere il tempo di visione? Ad es. per sapere quando manca alla fine del film.
Ho provato a premere il tasto info ma non succede nulla.
Locutus2k ha detto:Peccato che alla pms abbiano più volte dichiarato che non svilupperanno ulteriormente le funzioni di mediaplayer, forse perchè si sono accorti che stavano offrendo "troppo" in un solo prodotto che andava poi a danneggiare le vendite di altri ..cut
Actarusfleed ha detto:Se la loro politica è questa speriamo che il C3 esca il + tardi possibile ... altrimenti a noi poveri C2isti ci lascia a piedi immediatamente.![]()
acta.
costaletta72 ha detto:Ma se il dvd viene rippato con tutti i menù il telecomando ha le stesse funzioni di quello di un player da tavolo
Actarusfleed ha detto:"Troppo" o "poco" è solo valutabile in relazione al prezzo ... ...
acta.
Locutus2k ha detto:ma per le mie personali esigenze il mediaplayer va benissimo.
Locutus2k ha detto:per le mie personali esigenze il mediaplayer va benissimo.
Actarusfleed ha detto:... tutto x vendere uno scatolotto da poche centinaia di euro.
acta.
costaletta72 ha detto:Non credo che l'acquirente tipo del HD mediabox sia interessato all'acquisto del nostro processore sono due prodotti distinti.
Tu non credi?
Highlander ha detto:..TViX 5100 o 4100 come player..