Emanuele ha detto:le mie impressioni grosso modo collimano sia da hd interno che esterno che via rete.
D![]()
via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:le mie impressioni grosso modo collimano sia da hd interno che esterno che via rete.
D![]()
capitano ha detto:via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?![]()
tury65 ha detto:Io ad esempio volevo farmi una raccolata in digitale dei miei blu-ray, però estrapolando i files m2ts non so come farli leggere sia al mediaplayer sia al mediabox. .....
capitano ha detto:via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?![]()
nordata ha detto:...Pertanto continuate pure a parlare di pregi, difetti, qualità del videoprocessore in questione, ma non esultate da tale campo.
Grazie e ciao.
Locutus2k ha detto:Se è per questo puoi anche fare a meno della rete e dell'HD interno: se colleghi un HD esterno alle prese USB leggi il suo contenuto anche direttamente senza copiare nulla.
MDL ha detto:Aiutaci a capire meglio, forse ti abbiamo lasciato intendere qualcosa di errato.
Ciao
capitano ha detto:...basta solo fare un stacca/attacca.![]()
![]()
capitano ha detto:Traduci, esemplifica,spiega..![]()
![]()
![]()
Di nulla, pensa al salto che ho fatto io quando ho visto ora la battitura errata.Locutus2k ha detto:Scusa .. non ho resistito![]()