Emanuele ha detto:le mie impressioni grosso modo collimano sia da hd interno che esterno che via rete.
D![]()
via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emanuele ha detto:le mie impressioni grosso modo collimano sia da hd interno che esterno che via rete.
D![]()
capitano ha detto:via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?![]()
tury65 ha detto:Io ad esempio volevo farmi una raccolata in digitale dei miei blu-ray, però estrapolando i files m2ts non so come farli leggere sia al mediaplayer sia al mediabox. .....
capitano ha detto:via rete? quindi si potrebbe fare a meno dell'hard disk?![]()
nordata ha detto:...Pertanto continuate pure a parlare di pregi, difetti, qualità del videoprocessore in questione, ma non esultate da tale campo.
Grazie e ciao.
Locutus2k ha detto:Se è per questo puoi anche fare a meno della rete e dell'HD interno: se colleghi un HD esterno alle prese USB leggi il suo contenuto anche direttamente senza copiare nulla.
MDL ha detto:Aiutaci a capire meglio, forse ti abbiamo lasciato intendere qualcosa di errato.
Ciao
capitano ha detto:...basta solo fare un stacca/attacca.![]()
![]()
capitano ha detto:Traduci, esemplifica,spiega..![]()
![]()
![]()
Di nulla, pensa al salto che ho fatto io quando ho visto ora la battitura errata.Locutus2k ha detto:Scusa .. non ho resistito![]()