• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro

kyse ha detto:
Utilizzando la PS3 (con i giochi nativi a 720p) collegata al vpr in firma, la risoluzione finale non cambia; se volessi andare @1080p x sfruttare al meglio il JVC, ci vorrebbe il C2?
Nino ... ora da 720 a 1080p lo scaling lo fa il Vxp del Jvc ...
Con il C2 lo farebbe lui con ovvio gadagno in pulizia e dettaglio specie sugli edges dell'immagine ;) e visto che il miglioramento si nota anche su un segnale nativo a 1080p non vedo perché a maggior ragione non debba migliorare un 720p ;) poi ... sull'SD non ci piove :cool:

Diciamo che un vps3800 prima o poi toccherebbe prenderlo :D :rolleyes:
Ma diciamo anche che principalmente la necessità si va a coniugare e giustificare per i Film ;)
Poi ... certo ! visto che c'è .... ci scali pure i games :D

costaletta72 ha detto:
La prossima settimana gli tocca, organizziamo una spedizione in Ancona più siamo numerosi più il prezzo scende:D

Che ne dite?
Magari ... :rolleyes: lo farei al volo :D
Purtroppo ora non mi posso muovere ...
L'unica speranza è monetizzare nella vendita ( e non svendita ) di materiale che ho fermo ... e con l'aggiunta di qualche sacrificio .... ci si arriverebbe ...
Altrimenti .... stavolta divorzio :D

kyse ha detto:
non è ke devi vendere le Tannoy:cool:
UHE!! :O
Non scherziamo .... piuttosto mi taglierei le gambe :D

Pensa che ho una coppia immacolata di Little Red Monitor con 12 ore di lavoro circa ... ferme ... ma non se ne parla :O
Forse ne cerco altre 2 coppie e con un DD15 ci faccio il secondo impianto nel salotto TV :cool:

Sicuramente ;)
In USA ne prendi 1 e 3/4 :D
Ci vorrebbe un miracolo per prenderlo in Italia a quel prezzo ;)
Ma, come si sa, i miracoli li faceva veramente solo Uno, giustiziato indegnamente 1974 anni fa circa :rolleyes:
;)

C'è da tener presente anche una cosa, anzi due: il prezzo effettivo qui, con sdoganamento, IVA, Dazio e trasporto e poi l'eventuale assistenza.

Chiedi a Vignini o HomeCineSolution di Berti se, nel caso ci forssero problemi, te lo riparano gratis.

In caso contrario lo devi quanto meno rispedire in America a tue spese (e credo ache le spese di ritorno), sempre che non sia da mandare direttamente al produttore.

E' vero sono casi particolari, però capitano.

A me è capitato, con il C I (spedito a Berti e velocemente tornato indietro) e con il mio attuale C II, spedito a Berti, spedito alla PMS ed arrivato uno nuovo.

Quando si acquistano all'estero (Unione Europea compresa) cose costose e/o ingombranti è sempre meglio fare mente locale anche a questi eventuali problemi, metterli in conto e rifare nuovamente il totale (ho letto sul sito della PMS che il costo di spedizione in ditta, dall'America, era di circa 600 $).

Ciao.

Ultima modifica:
Può darsi.

Appena verranno stabilite le nuove norme relative ai co-buy, se gli stessi saranno ancora permessi, puoi provare ad organizzarne uno.

Ciao

Certo, ognuno faccia i conti come meglio creda ;)
Di fatto, a livello di ingombri, il C2 è mooolto + piccolo di un vpr come il Jvc :D ..... e se tanto mi da tanto ....

Poi sinceramente ... sta storia dell'assistenza ... per carità ... speriamo di non averne mai bisogno... ma aleggia sempre un po' troppo sulle nostre teste a mò di ricatto morale .. :rolleyes:

Certo è che se avessi comprato tutto in Italia.. oggi come oggi avrei solo le casse :D

E poi aggiungo...... la garanzia mica e' eterna,dopo 2 anni siete tutti sulla stessa barca imho :)
Anch'io sono a favore degli acquisti all'estero sopratutto visto i prezzi praticati in italia :)

;)
Pensa Steven che al prezzo dell'HD100 in Italia ti prendi in USA un RS1 + vps3800 + lente Panamorph e ti fai il tuo bel setup a 2:35:1 altezza fissa :cool:

ehehheh,i prezzi li conosco bene,grazie Hi :)
Ma x me siam fuori budget....mi accontento di un + "modesto" setup rs1+c23100 :P

Ma lasciamo stare questi discorsi se no rischiamo di andare ot.
Concentriamoci sul nostro crystalio.
Comunque la prossima settimana vado a vederlo e se sono fortunato me lo porto anche a casa.