Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Nessuno sul chipset "realta"? non ho capito in che processore video viene montato?!
belfiore ha detto:Il mediabox non è in grado di uscire a 576i come un come un comune lettore dvd, quindi con materiale sd (ad esempio l'iso di un dvd) qualche conversione la deve pur fare (es. per uscire a 720), cosa invece che non avviene se l'iso la legge il crystalio direttamente dal suo hd interno.
Fab
Steven ha detto:In che senso costa?x il discorso 3100+medabox?
Nessuno sul chipset "realta"? non ho capito in che processore video viene montato?!
Emanuele ha detto:io ad esempio ne ho 3 da 500gb 2 con film e 1 con serie televisive una vera goduria anche a livello di comodita![]()
belfiore ha detto:solo 3 da 500Gb?
Pssst...Sei un barbone anche tu![]()
Mimmo...parla tu![]()
Fab
La guida è scaricabile dal sito Plasmapan.Emanuele ha detto:non so se posso allegare la guida...
nordata ha detto:La guida è scaricabile dal sito Plasmapan
kyse ha detto:Utilizzando la PS3 (con i giochi nativi a 720p) collegata al vpr in firma, la risoluzione finale non cambia; se volessi andare @1080p x sfruttare al meglio il JVC, ci vorrebbe il C2?