Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Nessuno sul chipset "realta"? non ho capito in che processore video viene montato?!
belfiore ha detto:Il mediabox non è in grado di uscire a 576i come un come un comune lettore dvd, quindi con materiale sd (ad esempio l'iso di un dvd) qualche conversione la deve pur fare (es. per uscire a 720), cosa invece che non avviene se l'iso la legge il crystalio direttamente dal suo hd interno.
Fab
Steven ha detto:In che senso costa?x il discorso 3100+medabox?
Nessuno sul chipset "realta"? non ho capito in che processore video viene montato?!
Emanuele ha detto:io ad esempio ne ho 3 da 500gb 2 con film e 1 con serie televisive una vera goduria anche a livello di comodita![]()
belfiore ha detto:solo 3 da 500Gb?
Pssst...Sei un barbone anche tu![]()
Mimmo...parla tu![]()
Fab
La guida è scaricabile dal sito Plasmapan.Emanuele ha detto:non so se posso allegare la guida...
nordata ha detto:La guida è scaricabile dal sito Plasmapan
kyse ha detto:Utilizzando la PS3 (con i giochi nativi a 720p) collegata al vpr in firma, la risoluzione finale non cambia; se volessi andare @1080p x sfruttare al meglio il JVC, ci vorrebbe il C2?