andrea.illegal
New member
grazie! sto pensando al mio e sarà in tile come il tuo! quindi un salotto con un bel home cinema! bhè, il tuo è strafico! hihiihihi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, volevo approfittare ancora della tua disponibilitàcrystal ha detto:@Stefanik
per il mobile, quando ho l'impianto acceso, ovviamente, non tengo le ante chiuse, per evitare surriscaldamenti. E' necessario aprirlo, ma basta tenerle aperte solo un po' per comandare gli apparati e garantire areazione a sufficienza. Come puoi vedere sia il lettore, che decoder e ampli sono posizionati nella zona centrale del mobile, in modo da poterli comandare con la minima apertura ( a parte la PS3 che può stare nascosta, visto che è bluetooth). Se poi volessi mettere qualcos'altro anche nello spazio più alle estremità..basterebbe avere un sensore IR per i telecomandi (ad ante chiuse gli infrarossi non passano). Ma di spazio al centro ne ho a sufficienza...per ora.
E' ovvio che il mobile chiuso è più elegante e pulito, ma basta quando l'impianto è spento a vederlo così. Quando è acceso è bello vedere l'elettronica...con quello che costa!
Il mobile è alto 50cm e profondo 60cm (per 25cm circa è incassato nella struttura in cartongesso). L'ampli Onkyo 905 è il più profondo...mi pare sia 45-48cm, infatti arriva quasi in fondo al mobile.