ALE77
New member
crystal ha detto:Rimini![]()
Chissaà magari quest'estate....
io abito in provincia di Gorizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crystal ha detto:Rimini![]()
credo basti lasciare un po' di spazio dietro.. In fondo di frequenza basse nel centrale non ne passano tante. Io, nella mia collocazione, non ho messo i tappi, e di spazio dietro ne ho poco, ci saranno 10cm. Non noto rimbombi particolari.Peppp100 ha detto:basterà tapparli? Devo inserirlo in un mobile fatto su misura
rimani pur convinto con le CM5.. Io solo per motivi estetici ho scelto le XT2, anche se vanno benissimo per i surround. Le CM5 sono l'ideale.Peppp100 ha detto:cm9 ma con surround diversi. Sarebbe utile un bel confronto. Ed io mi sono quasi convinto a prendere le cm5...
crystal ha detto:rimani pur convinto con le CM5.. :
Ti posso rispondere io, si la polvere si nota vistosamente, io le pulisco con un famoso panno per la rimozione della polvere senza nessun problema dovuto ad eventuali micrograffi.muchogusto ha detto:domande sulle b&w cm...visto il nero lucido si sporcano tanto??sono difficile da "pulire"??
"scomodo" non direi... E poi non posso di certo lasciare le elettroniche al chiuso, visto il calore che emanano. Quando l'impianto non è in funzione e tutto rimane nascosto è molto più bello l'ambiente. Quando è in funzione apro le ante, anche poco ed è sufficente.muchogusto ha detto:..per quanto riguarda le elettroniche sotto al tv è davvero scomodo dover aprire ogni volta il mobile...perchè alle pareti centrale del mobile non hai messo un pannello stop soul??sono pannelli che lasciano passare i raggi infrarossi
si la polvere si vede ogni giorno nella parte superiore, ma io le pulisco generalmente ogni 2-3 giorni con una semplice e veloce passata con un panno morbido scamosciato della GeBl ed ancora non hanno un graffio. Poi ogni 15-20 giorni pulisco anche le protezioni in tela se si deposita un po' di polvere e la zona intorno agli altoparlanti (specie quando le devo mostrare al pubblico nude!muchogusto ha detto:b&w cm...visto il nero lucido si sporcano tanto??sono difficile da "pulire"??