crystal
New member
avevo pensato tempo fa a questa soluzione, ma in questo caso è come se ci fossero in funzione 7.1 canali..Non si riduce la potenza inviata a tutte le casse in generale?? Avevo letto qualcosa al riguardo con gli ampli Onkyo e mi sembrava non fosse sempre consigliata.. Anche il centralone CMC2 ha tanta sete! Posso sempre provare comunque ed accetto i vostri consigli..speed.pink ha detto:come mai hai collegato i front in biwiring e non in biampling..
Paura no...però è l'unica cosa che "odio" del mio impianto, ma non potevo farne a meno.. Ancora non l'ho acceso da quando ho aggiunto le casse. So solo che il calore in quel punto non è elevatissimo, (il vetro contiene molto e la cassa non è proprio davanti), danni non si fanno. Però, forse studierò un riparo, per coprire il lato più esposto del diffusore, da mettere all'occorrenza per proteggerlo maggiormente.estinto ha detto:Non hai paura del camino troppo vicino alle casse?
Per le poche volte che l'accenderò, non volevo fasciarmi troppo la testa, da rinunciare a quel genere di diffusori.
(P.S. mi sapete dire come mai qualche foto che ho postato nel thread "installazioni" non la visualizzo più?? Ho utilizzato imageshack ed ho fatto ridimensionare le foto in automatico...ho sbagliato qualcosa??)
Ultima modifica: