Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente no.... ci ho pensato ma alla fine ho voluto fare di testa mia (e con quella della mia ragazza...meglio di un architetto) . Quando ho fatto vedere il mio "progetto" ad un centro specializzato, mi hanno consigliato di mettere i diffusori ad incasso!! Per il camino principalmente.... Un appassionato non può non vedere i diffusori, non siete d'accordo??lukacr76 ha detto:Ti sei affidato a professionisti dell'HT per tutto?
la casa è di nuova costruzione..non ristrutturazionearchimede ha detto:si vede che è un'attenta ristrutturazione, bravo!
Ho voluto pitturare di un viola molto scuro e particolare l'interno della nicchia proprio per migliorare la visione sia del TV, che quella del VPR, per annullare qualche riflesso intorno allo schermo. Per la TV funziona alla grande.. praticamente con le soli luci accese sopra la nicchia, alla sera, non vedo neanche la cornice del tv quando acceso... Con il vpr quando l'avrò spero di raggiunger un buon risultato nella visione..archimede ha detto:La cosa per noi appassionati più bella è secondo me la nicchia per il plasma studiata apposta sia per incassare parte del centrale...ma sopratutto quando lo schermo è giù crea quella splendida cornice nera che migliorerà sicuramente il contrasto percepito e la visione!!
Sorry! Mi sembrava dalla doppia altezza tipica di chi demolisce parte del solaio in una ristrutturazionecrystal ha detto:la casa è di nuova costruzione..non ristrutturazione
Sorry ancoracrystal ha detto:Dove hai visto i led sotto la scala?? Li ho messi sopra, nella parete per illuminare i gradini (che non si vedono).. Le luci che vedi sotto il gradino sono un riflesso sul vetro dei faretti sospesi a mezz'aria sopra il divano!
Tutta la struttura che parte dalla copertura del camino ed "esce" fuori dalla parete di fondo è realizzata in cartongesso, rinforzato in alcuni punti.RX360 ha detto:la parete del tv e' in cartongesso?
puoi darci qualche delucidazione su come l'hai realizzata?
La distanza di visione è di 3,10 mt. Lo schermo è un 96" (213 di base). Credo di aver trovato la misura giusta.. Ancora non posso proiettare, ma con lo schermo abbassato mi sembra un bel vedere...doveva essere come al cinema..e così è.G&B ha detto:Mi chiedo se la distanza dalla seduta allo schermo non sia un po' poca, più adatta alla visione del Kuro che di un vpr.