Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crystal ha detto:La distanza di visione è di 3,30 mt. Lo schermo è un 96" (213 di base). Credo di aver trovato la misura giusta...
crystal ha detto:Quando ho fatto vedere il mio "progetto" ad un centro specializzato, mi hanno consigliato di mettere i diffusori ad incasso!!
crystal ha detto:@guidopater
Non ho ben capito questa cosa sulle lucette...Perchè le elettroniche non si dovrebbero mettere sotto lo schermo??
domenicoct ha detto:(A quando il VPR a completamento della tua pregevole sala ?)
Ok.. Io non ci faccio troppo caso . Nel Marantz poi si può spegnere completamente il display, L'Onkyo si può mettere con un dimmer bassissimo. Il mobile poi è abbastanza basso (50cm) e la visione si concentra più in alto. Con il telo per vpr poi, che parte a circa 87cm da terra..gherson ha detto:Perche' possono distrarre dalla visione, salvo avere tutte le elettroniche con dimmer da "spegnerle"