Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tesoro ma se tu hai qualche problema con il forum, noi poveri crtisti che c'entriamo?"Mani ignote": singolare definizione.
Sarei anche d'accordo con te, ma in questo caso non è tanto l'utente che fa la differenza quanto il Regolamento: sai meglio di me quanto i Moderatori abbiano da fare e quanti post sfuggano alla loro revisione. Segnalare aiuta, ma se la mia segnalazione dovesse essere fuori luogo saranno certamente ..........[CUT]
Chissa' se soffri del wrap around ... curiosita'.
Ho sentito un amico, che superata una certa frequenza verticale, nota questo difetto identico a quello che ho io.
No ... a frequenze alte (72hz) tutto il lato destro si arrotola su se' stesso.Altro non saprei dirti, sempre se ho ben capito...
Decibel...ma sto fury 4??
hai fatto per caso qualche comparativa con il vecchio? (avevi il 2 o il 3 prima? non ricordo..)
ma a parte 3D e la funzione scaler.. a livello qualitativo hai avuto miglioramenti? (partendo dal medesimo segnale in ingresso, intendo)
No ... a frequenze alte (72hz) tutto il lato destro si arrotola su se' stesso.
Ho fatto un video molto eloquente.
http://www.youtube.com/watch?v=WIuUiGulnNA