GigiX
New member
Allora, finora non avevo postato nulla per scaramanzia, ma ora comincio a perdere le staffe. Venduto il mio 3100 mi sono buttato alla disperata ricerca di una buona occasione per un buon 8500. In questa ricerca mi sono imbattuto nella prima di tre aste per un 4500+ di Eric Lang, in condizioni a suo dire spettacolari. Faccio un'offerta, e se non fosse per una controfferta di back-ice l'avrei preso al prezzo base d'asta. Comunque me lo sono aggiudicato ad un prezzo molto competitivo. Il giorno dopo (16 aprile) emetto un bonifico. Dopo vari tentativi di contattare Eric, che non rispondeva più alle mie mail, lo chiamo (30 aprile) lui si fa negare ma mi dicono che il bonifico non è ancora arrivato. Dopo mezz'ora mi arriva una mail in cui mi si dice che invece il bonifico c'è e che l'indomani il proiettore sarebbe stato spedito. Non avendo avuto più nessuna risposta il 5 di maggio riscivo ad Eric che mi dice di nuovo che l'indomani sarebbe stato spedito. A tutt'oggi il proiettore non è ancora partito, e comincio a dubitare della serietà di Eric Lang e della sua mancanza di risposte dopo aver incassato miei soldi. Mi sorge il dubbio che, dato che i 4500+ dovevano essere 3 quello offerto a lukpeta, ad un prezzo molto maggiore, fosse proprio il mio. Sarò sfortunato ma questo Eric non si è dimostrato un grande professionista finora.