Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6854 ha detto:Ma...una curiosità........per quale motivo non vengono presi in considerazioni i tv slim METZ?
Come li giudicate??
E xchè non hanno mercato in Italia???
Grazie per le risposte
boydok ha detto:ciao
io ho fatto acquistare alla mia famiglia il samsung slim 32 aveva i bordi distorti regolato dal service e abbinato al lettore toshiba sd 350e collegato in component progressivo a 576 va' che' una meraviglia .
6854 ha detto:Ma...una curiosità........per quale motivo non vengono presi in considerazioni i tv slim METZ?
Come li giudicate??
E xchè non hanno mercato in Italia???
Grazie per le risposte
benjosh ha detto:sai dirmi qualcosa a proposito del 29'' (sempre slim fit)?
grazie,
ben
Si mi riferisco ai Samsung; io ho trovato anche il 29'' 4:3 a 499 euri.rickiconte ha detto:Non vorrei dirti stupidagini ma al momento stanno commercializzando solo i 16:9. Ti riferisci ai Samsung Slim vero?
Se ti riferisci ai Metz sono in commercio anche i 29 pollici 4:3 slim!!!
codyx ha detto:Devo prendere anch'io un crt, possibilmente slim, solo che ero orientato verso un 16/9. Mi pare di aver capito che l'unico problema che hanno queste tv della samsung è la geometria che però si può sistemare dal service, giusto?
Domanda: non è posssibile, al momento dell'acquisto, far sistemare subito la tv da un tecnico e poi portarsela a casa?
Altra domanda: Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
Grazie.
Ciao
Claudio
codyx ha detto:Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
rickiconte ha detto:Purtroppo si, è normale!!
E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.
rickiconte ha detto:Purtroppo si, è normale!!
E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.
sest ha detto:Mi farebbe piacere capir esu che basi dici: "" Il Metz e la ferrari testarossa ""
ciao![]()
pellizza ha detto:ma i metz supportano il 720 e 1080 come i jvc?
sest ha detto:Mi farebbe piacere capir esu che basi dici: "" Il Metz e la ferrari testarossa ""
ciao![]()
muttley ha detto:Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho visto che sul Samsung SlimFit ci sono pareri discordanti. Beh.. io è dai primi di ottobre che ho il modello "Value" WS32Z316V, non sono un esperto né troppo esigente, mi basta avere una buona qualità visiva nei DVD presi a errore nell'esprimere i pollici sui CRT ma se lo schermo è piatto perchè non dichiarare i pollici reali!!! Ecco perchè mi dava la sensazione di essere un pelo più piccolo del solito!