Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
6854 ha detto:Ma...una curiosità........per quale motivo non vengono presi in considerazioni i tv slim METZ?
Come li giudicate??
E xchè non hanno mercato in Italia???
Grazie per le risposte
boydok ha detto:ciao
io ho fatto acquistare alla mia famiglia il samsung slim 32 aveva i bordi distorti regolato dal service e abbinato al lettore toshiba sd 350e collegato in component progressivo a 576 va' che' una meraviglia .
6854 ha detto:Ma...una curiosità........per quale motivo non vengono presi in considerazioni i tv slim METZ?
Come li giudicate??
E xchè non hanno mercato in Italia???
Grazie per le risposte
benjosh ha detto:sai dirmi qualcosa a proposito del 29'' (sempre slim fit)?
grazie,
ben
Si mi riferisco ai Samsung; io ho trovato anche il 29'' 4:3 a 499 euri.rickiconte ha detto:Non vorrei dirti stupidagini ma al momento stanno commercializzando solo i 16:9. Ti riferisci ai Samsung Slim vero?
Se ti riferisci ai Metz sono in commercio anche i 29 pollici 4:3 slim!!!
codyx ha detto:Devo prendere anch'io un crt, possibilmente slim, solo che ero orientato verso un 16/9. Mi pare di aver capito che l'unico problema che hanno queste tv della samsung è la geometria che però si può sistemare dal service, giusto?
Domanda: non è posssibile, al momento dell'acquisto, far sistemare subito la tv da un tecnico e poi portarsela a casa?
Altra domanda: Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
Grazie.
Ciao
Claudio
codyx ha detto:Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
rickiconte ha detto:Purtroppo si, è normale!!
E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.
rickiconte ha detto:Purtroppo si, è normale!!
E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.
sest ha detto:Mi farebbe piacere capir esu che basi dici: "" Il Metz e la ferrari testarossa ""
ciao![]()
pellizza ha detto:ma i metz supportano il 720 e 1080 come i jvc?
sest ha detto:Mi farebbe piacere capir esu che basi dici: "" Il Metz e la ferrari testarossa ""
ciao![]()
muttley ha detto:Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho visto che sul Samsung SlimFit ci sono pareri discordanti. Beh.. io è dai primi di ottobre che ho il modello "Value" WS32Z316V, non sono un esperto né troppo esigente, mi basta avere una buona qualità visiva nei DVD presi a errore nell'esprimere i pollici sui CRT ma se lo schermo è piatto perchè non dichiarare i pollici reali!!! Ecco perchè mi dava la sensazione di essere un pelo più piccolo del solito!