Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plastictree ha detto:Ho cercato nella discussione ma senza esito: il televisore della Samsung, tramite ingresso component, e' compatibile con la protezione HDCP (che se non sbaglio riguarda tutti i futuri segnali in HD) come lo sono i nuovi ingressi HDMI? Il televisore potrebbe interessarmi ma questa penso sia una priorita'... Grazie
mak00 ha detto:per me il limite più grande di questo crt è che non accetta i 720p...aspetto fiducioso i nuovi modelli samsung ed i superslim di Lg.Philips prima di valutare un'eventuale conversione a lcd...o magari aspetto sed ed oled![]()
erick81 ha detto:Perchè, il 1080i fa schifo?![]()
Via etere trasmetteranno di sicuro anche quello.
davestas ha detto:se devo cpmrparmi un rv che accetta segnali 1080i e non 720p, scelgo 100 volte IL CRT NORMALE JVC HV 32'P4BU...
pietro13 ha detto:per bombatura intendo che mentre sugli altri CRT i titoli scorrevano dritti e la linea di demarcazione tra i titoli e le immagini era dritta, su questo tv detta linea era convessa verso il centro.
Mi sa che torno all' idea iniziale del plasma ciao !!!
rickiconte ha detto:Probabilmente era un immagine 4:3 adattata ai 16:9 dello schermo.
Infatti le scritte che scorrono in basso in orizzontale si "piegano" al centro quando l'immagine viene adattata alla superficie dello schermo.
Da me fa così, e di norma su tutte le superfici adattate.