Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plastictree ha detto:Ho cercato nella discussione ma senza esito: il televisore della Samsung, tramite ingresso component, e' compatibile con la protezione HDCP (che se non sbaglio riguarda tutti i futuri segnali in HD) come lo sono i nuovi ingressi HDMI? Il televisore potrebbe interessarmi ma questa penso sia una priorita'... Grazie
mak00 ha detto:per me il limite più grande di questo crt è che non accetta i 720p...aspetto fiducioso i nuovi modelli samsung ed i superslim di Lg.Philips prima di valutare un'eventuale conversione a lcd...o magari aspetto sed ed oled![]()
erick81 ha detto:Perchè, il 1080i fa schifo?![]()
Via etere trasmetteranno di sicuro anche quello.
davestas ha detto:se devo cpmrparmi un rv che accetta segnali 1080i e non 720p, scelgo 100 volte IL CRT NORMALE JVC HV 32'P4BU...
pietro13 ha detto:per bombatura intendo che mentre sugli altri CRT i titoli scorrevano dritti e la linea di demarcazione tra i titoli e le immagini era dritta, su questo tv detta linea era convessa verso il centro.
Mi sa che torno all' idea iniziale del plasma ciao !!!
rickiconte ha detto:Probabilmente era un immagine 4:3 adattata ai 16:9 dello schermo.
Infatti le scritte che scorrono in basso in orizzontale si "piegano" al centro quando l'immagine viene adattata alla superficie dello schermo.
Da me fa così, e di norma su tutte le superfici adattate.