Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sanfeb ha detto:Bello il centrale incartato in alto sul muro...

Gabrydark ha detto:ma quello è il condizionatore!!!![]()
Gabrydark ha detto:ecco le foto dopo i miei 5 giorni di sospensione, sono stato sbadato sul mercatino ^_^
Gabrydark ha detto:...sono stato un pò lento in tutto ciò ma ho avuto qualche altro lavoretto da fare, tipo queste: le seggiole per la cucina della mia dolce metà...
kabuby77 ha detto:Una saletta così accende la passione...?
Ma guarda che sb##one a parole!!! Di questo passo finirai a fare il primo sweep fra due annipre onkyo + audiofire8 (che ho già) + drc (linux powered) + finale autoassemblato hypex ucd400..
Gabrydark ha detto:@kabuby troppe spese purtroppo :/
Gabrydark ha detto:...quando avrò quel pre (vuoi per caso regalarmi il tuo? ghghgh)
Gabrydark ha detto:ti saprò dire se c'è differenza e cosa cambia sia a livello orecchio umano che a misura microfonica (ecm8000)![]()