dinamite2 ha detto:I bass trap negli angoli vanno messi a partire dal pavimento e fino a che altezza?
Ma hai visto che nella pagina precedente ti ho dato un consiglio proprio su questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinamite2 ha detto:I bass trap negli angoli vanno messi a partire dal pavimento e fino a che altezza?
nordata ha detto:Segui i consigli di Gabrydark.
Di mio potrei consigliarti di farti da te i pannelli piani, semplice, facile ed economico.
dinamite2 ha detto:Per migliorare anche la visione del vpr avevo pensato a mettere delle piastrelle 50x50 sempre di piramidale attorno alla cornice dello schermo in modo da migliorare l'acustica e la visione.
una cosa del genere insomma....
........che ne pensate? è utile?
premesso che lo farei solo per le riflessioni ambientali del vpr e non audio, ma col metodo dello specchio non dovrebbero esserci riflessioni anche li? in genere vedo spesso che anche la parte posteriore dei diffusori viene trattataKwisatzHaderach ha detto:Mettere materiale assorbente intorno allo schermo è completamente inutile, li non ci sono ne prime ne seconde riflessioni,
allora in questo caso non dovrei avere problemi, le klipsch in mio possesso hanno reflex frontaleKwisatzHaderach ha detto:se poi i diffusori frontali hanno lo sfogo del bass reflex posteriore tanti saluti alle basse frequenze.
ecco è questo il principale motivo per cui voglio mettere le mattonelle di piramidale nero, come scritto in precedenza mi è stato concesso l'uso della stanza, ma niente pitture e fori sulle paretiKwisatzHaderach ha detto:Al massimo aumenti il contrasto percepito dello schermo se li metti neri, ma niente che un paio di mani di pittura nera non può fare

dinamite2 ha detto:p...ma col metodo dello specchio non dovrebbero esserci riflessioni anche li? in genere vedo spesso che anche la parte posteriore dei diffusori viene trattata...
dinamite2 ha detto:Per il resto proprio ieri mi sono letto tutto di un fiato la costruzione della tua sala, complimenti davvero per come hai realizzato e curato tutto.
Hai ancora il tritubo come vpr?
Viperpera ha detto:Se vuoi ho velluto nero in abbondanza