belfiore
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, quel sistema è da molto tempo un mio sogno proibito !MDL ha detto:Ma le vorresti fare sul serio?
Dici che la cosa potrebbe essere fattibile?penso che i risultati che si potrebbero raggiungere siano sicuramente significativi.
Il problema è che .... non so nemmeno da dove iniziare!Dai dai, diamoci da fare.
Avevo già visto il thread e volevo fare qualche ricerca più tardi.belfiore ha detto:Gli ho scritto un mp![]()
Girmi ha detto:Comunque se quello che vuoi è un sistema ad alta efficienza, quello si può fare.
Non credo scendano molto visto il diametro dei wf.MDL ha detto:…il sistema frontale (L+R e centrale) fin dove scendono?
primocontatto ha detto:Se avete bisogno di qualche misura particolare chiedete..

I 3 front sono reflex, il condotto è sotto la tromba (sinistro e centrale sono identici, il destro è speculare)MDL ha detto:Non sono identici ai diffusori frontali?
Girmi ha detto:Indica anche se vuoi seguire, per quanto possibile, l'estetica del Klipsch.
In quel caso ti ho già trovato un componente simile (solo esteticamente) per il sub: http://www.tymphany.com/830952
Ciao.
belfiore ha detto:Discorso moneta : direi che sarei disposto a spendere tra i 2000 ed i 3000 euro per il solo fronte anteriore.
amrvf ha detto:si può fare qualcosa con la stessa impostazione ma con componenti migliori scelti tra la migliore produzione internazionale spendendo meno del sistema originale,
amrvf ha detto:oppure spendendo ancora molto meno optare per un'ottima produzione nazionale.,