Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, quel sistema è da molto tempo un mio sogno proibito !MDL ha detto:Ma le vorresti fare sul serio?
Dici che la cosa potrebbe essere fattibile?penso che i risultati che si potrebbero raggiungere siano sicuramente significativi.
Il problema è che .... non so nemmeno da dove iniziare!Dai dai, diamoci da fare.
Avevo già visto il thread e volevo fare qualche ricerca più tardi.belfiore ha detto:Gli ho scritto un mp![]()
Girmi ha detto:Comunque se quello che vuoi è un sistema ad alta efficienza, quello si può fare.
Non credo scendano molto visto il diametro dei wf.MDL ha detto:…il sistema frontale (L+R e centrale) fin dove scendono?
primocontatto ha detto:Se avete bisogno di qualche misura particolare chiedete..

I 3 front sono reflex, il condotto è sotto la tromba (sinistro e centrale sono identici, il destro è speculare)MDL ha detto:Non sono identici ai diffusori frontali?
Girmi ha detto:Indica anche se vuoi seguire, per quanto possibile, l'estetica del Klipsch.
In quel caso ti ho già trovato un componente simile (solo esteticamente) per il sub: http://www.tymphany.com/830952
Ciao.
belfiore ha detto:Discorso moneta : direi che sarei disposto a spendere tra i 2000 ed i 3000 euro per il solo fronte anteriore.
amrvf ha detto:si può fare qualcosa con la stessa impostazione ma con componenti migliori scelti tra la migliore produzione internazionale spendendo meno del sistema originale,
amrvf ha detto:oppure spendendo ancora molto meno optare per un'ottima produzione nazionale.,