Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| La scena in cui tutto l'arsenale bellico si fionda oltre la collinetta dove si sta scatenando l'inferno. I carri armati volano in aria come giocattoli, ma il figlio di tom cruise, armato solo di spirito rivoluzionario senza nemmeno un guanto per schiaffeggiare gli alieni, si lancia verso morte certa. Ed ovviamente non morirà |
Concordo in pieno!monster ha detto:Hai ragione è la solita "Spielbergata"....
....Ora che dietro alla telecamera c'è Spielberg e si debba trovare per forza messaggi così nobili..mmmh?!?!
Mia opinione personale.
Comunque come film fracassone mi è piaciuto, aspetto il DVD a prezzo modico.
lorenzo82 ha detto:Io l'ho visto con un mio amico appassionato anche lui di cinema e alla fine del film ci siamo guardati in faccia per 30 secondi e siamo scoppiati a ridere. Dopodichè la prima frase pronunciata è stata:"Questo è per forza il primo episodio di una serie..."
Lorenzo.
maurocip ha detto:Il film mi è piaciuto molto, fino a 10 minuti dalla fine.....
Poi gli ultimi 10 minuti tirati via e con la famigliola che in pieno sterminio si ritrova tutta a casa dei nonni.... dai, nemmeno i Puffi hanno dei finali così melensi![]()
felicega ha detto:Avrei preferito una fotografia meno desaturata e meno contrastata, insomma più patinata, anche se così non è per nulla male.
Sono perfettamente d'accordo sul regista (sto completando la mia personale collezione dei suoi film)...nemo30 ha detto:...Ma cosa vi è piaciuto de "La guerra dei mondi"?
Steven Spielberg!
nemo30 ha detto:Hai mai visto il film del 1953?
MauMau ha detto:Forse un atteggiamento meno denigratorio sarebbe segno di apertura mentale e potrebbe portare a qualcosa di utile per tutti ...
nemo30 ha detto:Hai mai visto il film del 1953?
Monster ha detto:Comunque bel film catastrofico per effetti speciali e audio.........ma il mio caro The terminal, Catch me if you can, Minority Report sono stati studiati moooolto meglio
ndr. il rumore che fa il tripode mentre "cammina" ed il rombo a 2 tonalità che emette prima di attaccare si odono solo un paio di volte per l'intera proiezione ma quel poco basta a infondere un senso di profonda angoscia nello spettatore, piu' dell'incontro diretto con gli stessi alieni (almeno a me ha fatto quell'effetto). Credo sia un buon test audio psicologico piuttosto che puramente tecnico.