Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha scritto:
Emidio, e' da piu' di un anno che aspettiamo una risposta!![]()
scherzi a parte, un amico avforumiano ha visto ieri sera da me l'effetto arcobaleno...
ehm... lui ha un lcd... che l'abbia fatto apposta?![]()
siamo in attesa spasmodica di una qualche tua spiegazione!
ciao ciao
Gianni
![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
... Fuochino
Emidio
No, non hai vinto un fico secco, perchè il rainbow menzionato nell'articolo da te sopralinkato è riferito ad un comportamento anomalo ai colori in alcune zone di uno schermo CRT a colori quale può essere un monitor a colori o un televisore.giapao ha scritto:
ho vinto qualche cosa?![]()
Ginko ha scritto:
Se qualcuno lo vede e non posso che prenderne atto, mi potrebbe dire con che immagini o su che film che faccio una nuova prova? Giusto per curiosità.
ConfermoSergicchio ha scritto:
... Il difetto da te menzionato, quindi è statico e quindi indipendente da risoluzione, timings e quant'altro. ...
Arifuochino...Ginko ha scritto:
avevo il vpr settato a 100 Hz , messo a 50 Hz con i test suggeriti effettivamente si vede...
Sergicchio ha scritto:
Avendo i tre colori lunghezza d'onda diversa, arrivano agli occhi in tempi lievemente diversi.![]()
Sergicchio ha scritto:
...allora differenza di rilevazione della retina in funzione della lunghezza d'onda...
p.s. devo smettere di farmi le canne...![]()