Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
giapao ha scritto:
Emidio, e' da piu' di un anno che aspettiamo una risposta!![]()
scherzi a parte, un amico avforumiano ha visto ieri sera da me l'effetto arcobaleno...
ehm... lui ha un lcd... che l'abbia fatto apposta?![]()
siamo in attesa spasmodica di una qualche tua spiegazione!
ciao ciao
Gianni
![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
... Fuochino
Emidio
No, non hai vinto un fico secco, perchè il rainbow menzionato nell'articolo da te sopralinkato è riferito ad un comportamento anomalo ai colori in alcune zone di uno schermo CRT a colori quale può essere un monitor a colori o un televisore.giapao ha scritto:
ho vinto qualche cosa?![]()
Ginko ha scritto:
Se qualcuno lo vede e non posso che prenderne atto, mi potrebbe dire con che immagini o su che film che faccio una nuova prova? Giusto per curiosità.
ConfermoSergicchio ha scritto:
... Il difetto da te menzionato, quindi è statico e quindi indipendente da risoluzione, timings e quant'altro. ...
Arifuochino...Ginko ha scritto:
avevo il vpr settato a 100 Hz , messo a 50 Hz con i test suggeriti effettivamente si vede...
Sergicchio ha scritto:
Avendo i tre colori lunghezza d'onda diversa, arrivano agli occhi in tempi lievemente diversi.![]()
Sergicchio ha scritto:
...allora differenza di rilevazione della retina in funzione della lunghezza d'onda...
p.s. devo smettere di farmi le canne...![]()