Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho rispulciato un po' il sito della Canto ed ho trovato le prove delle 809 fatte da varie testate.cobracalde ha scritto:
A Genova diremmo che quei 20Hz sembrano una "belinata"...
Ed hanno anche il coraggio di mettere in linea questi documenti? Come dire io baro e me ne vanto....Girmi ha scritto:
Conclusioni. 20 Hz a ca. -30 dB, 50 Hz a 0 dB, 100 Hz a + 3 dB, 40 KHz a -25 dB
Beh, dai… mica hanno scritto 20-40.000 Hz ± 3 dB. Hanno solo scritto 20-40.000 KHz, e non puoi dire che non ci arrivino…a fatica!fdistasio ha scritto:
Ed hanno anche il coraggio di mettere in linea questi documenti? Come dire io baro e me ne vanto....
fdistasio ha scritto:
Hai ragione,in fondo anche una Fiat 500 può superare agevolmente i 250 Km/h,basta lanciarla da un aereo...
jackiron ha scritto:
dai grafici viene fuori tutta la verità....imho una ditta che si vanta di tali dati tecnici e poi le misurazioni fatte dimostrano il contrario non è una ditta seria...l'unica scusa che hanno è quella dei puntini di sospensione dopo il dato 20..hertz....
tanti ciao
Jack
Tieniti strette le Karat.cobracalde ha scritto:
Adesso brucio le mie Karat in segno di protesta![]()
![]()
Beh... alla fine sono comunque ottimi diffusori... diciamo che la Canton adotta una strategia pubblicitaria aggressiva...![]()
![]()
fdistasio ha scritto:
Nel mio caso considero i produttori che dichiarano la risposta in frequenza senza indicare il range di sensibilità al pari di quelli che dichiarano potenze di 4800 Watt PMPO