Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EdoFede ha detto:...0Povero 1251, sacrificato per la tv ....:
Marçelo ha detto:W i CRT ...... ho deciso il prossimo (escluso il tuo EDO) che mi capita tra le mani lo installo in bagno così quando sto nella vasca o sopra ......
sei che relax !!!!!!!!!!!!!!!:help: pazzia
By
Marçelo
MDL ha detto:Sopra?:ciapet:
... i CRT li fanno anche a forma di letto....:
rrr:
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:Sopra?:ciapet:
Ma i CRT li fanno anche a forma di letto?:stordita:
rrr:
Ciao
Mimmo
Ros sei un grande.......:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rosario Giordano ha detto:io li preferirei a forma di...........
(Marcello, sai a cosa mi riferisco)
EdoFede ha detto:Buongiorno tritubisti!
Mamma mia che differenza di fuoco con le HD8 regolate bene!
Ieri sera non mi sono tenuto, le ho dovute rimontare!![]()
Tra l'altro ho rifatto pure gli astigmatismi per bene..il blu fa paura. Traccia le linee 1:1 come il verde!![]()
Dopo però lo sfuoco un pelino per la colorimetria.
Marcello, come va da te? Visto qualche film col sony?
EdoFede ha detto:Mi pare strano sinceramente. Come fuoco era buonissimo al centro come ai lati..
Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco?![]()
Ciao Edo, mi permetto d'intervenire.EdoFede ha detto:Mi pare strano sinceramente. Come fuoco era buonissimo al centro come ai lati..
Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco?![]()
joseph68 ha detto:Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende..........................GODITELO.
BEH sicuro e poi lo so che fremi dalla voglia di metterci le mani.....EdoFede ha detto:![]()
![]()
Qua sottoscrivo![]()
...meglio che ci dedichiamo al Marquee...![]()
il famoso Aliens Marçelo...............comunque ho già provveduto ad acquistare un altra 109 di riserva non si sa mai Beppe che ci ripensijoseph68 ha detto:non hai ancora capito con che uomo-------->UOMO?............alieno direi, hai a che fare?
Impossibile pensare che dopo domenica, l'alieno Marcel, non trovasse qualcosa che non andasse............................e puntualmente guarda caso..............................vuoi vedere che è il fuoco?![]()
![]()
Quest uomo è Pazzo------------->UOMO? più lo conosco e più ho dei seri dubbi che lo sia![]()
Comunque Edo, auguroni....................ne hai bisogno![]()
Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende...........................
Ciao
Finche non ricollego il Barco, il quale sta riposando da qualche mese per lavori in casa, la 202 non posso provarla ma sabato la proverò con il Pana 900 tanto per vedere se almeno è funzinante, comunque sò gia che se funzinante, con il crt, ci sara di che divertirsi.........Marçelo ha detto:............come va la 202 ???? L'hai provata????.............
non dirlo neanche per scherzo.......!!!!!!!!!!joseph68 ha detto:altrimenti non vengo più a trovarti![]()
Ciao