Cosa esiste di meglio di un CRT...???? Soltanto un altro CRT.....

Edo,
con 3 (e dicasi TRE) CRT credo che una cosa del genere possa anche essere ammessa... e se lo dico io che detesto il calcio... :p

EdoFede ha detto:
...0Povero 1251, sacrificato per la tv ....:

:sofico: e ieri sera mi son guardato pure la prima partita........un tristissimo Inter-Parma con mio padre a metà del primo tempo che russava come pochi......
Comunque anche con SKY, acoppiato con questo scalerino della Zinwell resta sempre un bel vedere, probabilmente l'immagine da satellite in digitale con un Pj digitale potrebbe essere meglio sfruttata:doh:
no no no è mattina sono ancora intorpidito ho detto una cavolata
W i CRT ...... ho deciso il prossimo (escluso il tuo EDO) che mi capita tra le mani lo installo in bagno così quando sto nella vasca o sopra ......
sei che relax !!!!!!!!!!!!!!!:help: pazzia

By

Marçelo

Marçelo ha detto:
W i CRT ...... ho deciso il prossimo (escluso il tuo EDO) che mi capita tra le mani lo installo in bagno così quando sto nella vasca o sopra ......
sei che relax !!!!!!!!!!!!!!!:help: pazzia

By

Marçelo

Sopra?:ciapet:

Ma i CRT li fanno anche a forma di letto?:stordita:

:Prrr:
Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Sopra?:ciapet:

... i CRT li fanno anche a forma di letto....:

:Prrr:
Ciao
Mimmo

no no per sopra intendevo quando si sta per adempiere alle proprie funzioni fisiologiche hihihihhihi:Prrr:
ne mancano pochissimi e ti dirò di più non vedo l'ora .....
stai vicino al telefono che adesso ti chiamo devo chiederti na roba....
by

Marçelo:mc:

Buongiorno tritubisti!

Mamma mia che differenza di fuoco con le HD8 regolate bene!

Ieri sera non mi sono tenuto, le ho dovute rimontare! :D

Tra l'altro ho rifatto pure gli astigmatismi per bene..il blu fa paura. Traccia le linee 1:1 come il verde! :eek:
Dopo però lo sfuoco un pelino per la colorimetria.

Marcello, come va da te? Visto qualche film col sony?

EdoFede ha detto:
Buongiorno tritubisti!

Mamma mia che differenza di fuoco con le HD8 regolate bene!

Ieri sera non mi sono tenuto, le ho dovute rimontare! :D

Tra l'altro ho rifatto pure gli astigmatismi per bene..il blu fa paura. Traccia le linee 1:1 come il verde! :eek:
Dopo però lo sfuoco un pelino per la colorimetria.

Marcello, come va da te? Visto qualche film col sony?

ciao grande:p
tutto ok sono contentissimo che con le HD-8 ti sei ritrovato....ero in debito con te sei stato super e dovevo assolutamente sdebitarmi.
Riguardo al 1271 dopo le modifiche di domenica è tutto ok ieri sera me lo sono riguardato, sugl'angoli e ai bordi è sicuramente migliorato, centralmente invece ho avuto la sensazione (magari è solo mia, e quando avrai tempo di ripassare da me al limite riguardiamo la cosa) che prima della modifica di domenica, il fuoco fosse migliore...!!!!!!
Magari la sensazione è solo mia e poi ieri sera non ho avuto tempo di scaldare la macchina a dovere, comunque più tardi ti do un giro di
cel. se hai un attimo di tempo così ti dico meglio
a dopo grande

Marçelo:D

Mi pare strano sinceramente. Come fuoco era buonissimo al centro come ai lati..
Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco? :D

Ciao fetenti:ave:

lo sapete quanti giorni mancano?

non vi resta che....... :ops:

visto che io:muro: :boh:

Ciao
Mimmo

EdoFede ha detto:
Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco? :D

:D :D no il Marqueè non l'ho usato prima ma può darsi che soffra un pò ormai di sindrome da fuoco Marqueè.........
comunque mi riserbo di riguardarlo meglio stasera scaldandolo a dovere, al limite quando riuscirai a ripassare da me in futuro ci diamo una ritoccata, sempre se necessita.......
Per il countdown Mimmo io fremo tantissimo, la roba che mi fa pensare sono le previsioni del tempo che mettono neve....... speriamo bene
al limite noleggio un gatto delle nevi e ci metto qualche ora in più per venire da te....
by

Marçelo

EdoFede ha detto:
Ciao Edo, mi permetto d'intervenire.
Ma non hai ancora capito con che uomo-------->UOMO?............alieno direi, hai a che fare?
Impossibile pensare che dopo domenica, l'alieno Marcel, non trovasse qualcosa che non andasse............................e puntualmente guarda caso..............................vuoi vedere che è il fuoco? :D :D
Quest uomo è Pazzo------------->UOMO? più lo conosco e più ho dei seri dubbi che lo sia :D
Comunque Edo, auguroni....................ne hai bisogno ;)
Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende..........................GODITELO.

Ciao

:D :D

joseph68 ha detto:
Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende..........................GODITELO.

Qua sottoscrivo :cool:

Dai Marcello...meglio che ci dedichiamo al Marquee... :p

EdoFede ha detto:
:D :D

Qua sottoscrivo :cool:

...meglio che ci dedichiamo al Marquee... :p
BEH sicuro e poi lo so che fremi dalla voglia di metterci le mani.....
e lui mi ha già detto che vuole farsi smanettare solo da te:D :D
comunque un riocchiatina al Sony per scrupolo me la devi ridare, altrimenti se no non sono contento:p

Marçelo

joseph68 ha detto:
non hai ancora capito con che uomo-------->UOMO?............alieno direi, hai a che fare?
Impossibile pensare che dopo domenica, l'alieno Marcel, non trovasse qualcosa che non andasse............................e puntualmente guarda caso..............................vuoi vedere che è il fuoco? :D :D
Quest uomo è Pazzo------------->UOMO? più lo conosco e più ho dei seri dubbi che lo sia :D
Comunque Edo, auguroni....................ne hai bisogno ;)
Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende...........................

Ciao
il famoso Aliens Marçelo...............comunque ho già provveduto ad acquistare un altra 109 di riserva non si sa mai Beppe che ci ripensi:D :D
.....per il resto lo so sono paranoico, ma la mia mente contorta e fatta così, se non so di averle provate davvero tutte per spremere al max un prodotto non sono contento, oddio non è il caso della taratura del 1271, la macchina adesso ha un fuoco davvero notevole e molto dettagliato e sopratutto sugl'angoli ha acquistato quella nitidezza che prima gli mancava, io la leggera differenza l'ho notata al centro, ma ripeto ieri sera ho fatto una visione molto veloce, a CRT non caldo come dovrebbe,
e i miei occhi erano ancora stanchi da domenica, e sopratutto ero molto stanco io, quindi morale della favola il tutto è da rivedere e rivalutare nel suo insieme........comunque Beppe lo sai bisogna essere contenti fino al 99% il 100% non deve arrivare mai altrimenti è finita:D :)

Marçelo

P.S. X Beppe:

come va la 202 ???? L'hai provata????

Marçelo ha detto:
............come va la 202 ???? L'hai provata????.............
Finche non ricollego il Barco, il quale sta riposando da qualche mese per lavori in casa, la 202 non posso provarla ma sabato la proverò con il Pana 900 tanto per vedere se almeno è funzinante, comunque sò gia che se funzinante, con il crt, ci sara di che divertirsi.........
PS.
VOGLIO un 9500LC Ultra al più presto, altrimenti non vengo più a trovarti :cry:
Ciao

joseph68 ha detto:
altrimenti non vengo più a trovarti :cry:
Ciao
non dirlo neanche per scherzo.......!!!!!!!!!!:cry:
lo sai che per me oltre che un onore è un piacere averti a casa mia, da amico sincero........
anzi non vedo già l'ora di venirti a trovare ancora e riinvitarti ancora da me:D :D

Marçelo