TaxassiNation
New member
OLED da parati.
Irrinunciabile.
Irrinunciabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
campa2 ha detto:infatti li indosseremo...saranno sui vestiti
gio1981 ha detto:...se pago VOGLIO la mia bella custodia e il mio bel disco...e poi mi piace collezionarli e metterli in fila sulla mensola. Non pagherei mai x uno schifo di file![]()
nordata ha detto:Mi sembra che alcuni di quelli che hanno avuto la possibilità di visionare il 4K della Sony nell'attuale tour abbiano espresso giudizi molto entusiasti sulla resa dello stesso con normale materiale HD da BD, CUT
Sabato giudicherò di persona,CUT
AF80 ha detto:Domani mi rifaccio gli occhi allora![]()
nordata ha detto:Alcune scene hanno lasciato tutti a bocca aperta, come gli alberi della foresta sullo sfondo della battaglia iniziale del Gladiatore..
nenny1978 ha detto:Il miglioramento quindi va' al di là della pura risoluzione. Si tratta di particolari che una volta emersi migliorano l'esperienza a prescindere...
Assolutamente si! Come pensavo è la conferma che, quando tutti i particolari di un'immagine sono in evidenza, questi sono visibili in qualunque schermo indipendente dalle dimensioni. Imho il passaggio al 4k è d'obbligo per tutti gli appassionati di cinema e tecnologia; mi spiace ma in questo caso il discorso che questa caratteristica sia l'ennesima trovata commerciale non c'entra proprio nulla.nenny1978 ha detto:robertocastorina sarà molto contento![]()